Frosinone-Salernitana Pronostico e Streaming 26 Dicembre 2024

Patrizio Jorvano
December 26, 2024
3 Views

Sarà una sfida salvezza molto importante quella che vedrà di fronte allo Stirpe il Frosinone e la Salernitana. I padroni di casa cono reduci dall’ottava sconfitta stagionale, maturata a Mantova per 3 a 1. Match chiuso già all’intervallo, con i padroni di casa avanti di tre reti. A poco è servito il gol di Begic a inizio ripresa. Per i ciociari è stata la quinta sconfitta lontano dalla mura amiche. 

In virtù dei successi di Cittadella e Sudtirol la formazione laziale torna all’ultimo posto, in co-abitazione con il Cosenza. E il Frosinone è ultimo anche per il numero di gol segnati, appena 14 dall’inizio del torneo. Il Frosinone è tra le prime 3 squadre per numero di falli commessi in campionato in questa stagione. In 18 partite ha commesso 287 falli (la media del campionato è di 257,9) a una media di 15,9 a partita.

Piccolo passo invece per la Salernitana, reduce dal pari a reti bianche all’Arechi contro il Brescia. I granata, come testimoniano le statistiche, hanno mantenuto il pallino del gioco per buona parte della partita creando diverse occasioni, non sono però riusciti a trovare la rete tanto cercata. in classifica continuano a occupare uno dei posti dei playout con 18 punti. 

Alcune curiosità statistiche per quanto riguarda i campani: La Salernitana ha concesso il minor numero di calci d’angolo del campionato in questa stagione. In 18 partite ha concesso 54 calci d’angolo (la media del campionato è di 80,5) a una media di 3,0 a partita. La Salernitana è tra le prime 3 squadre per calci di punizione conquistati in campionato in questa stagione. In 18 partite ha conquistato 360 calci di punizione (la media del campionato è 320,9) a una media di 20,0 a partita.

Giocatore da tenere d’occhio: buone prestazione da parte del giovane Tjas Begic tra le fila del Frosinone. Per la Salernitana sono fondamentali le reti di Simy

Statistica in evidenza: la Salernitana fuori casa quest’anno ha vinto solo una partita (a Palermo). Il Frosinone è la squadra che ha vinto meno partite quest’anno, appena tre. 

Frosinone-Salernitana Streaming in Diretta



Frosinone-Salernitana Pronostico Partita Serie B

Sfida cruciale in chiave salvezza tra due squadre che faticano a trovare continuità. Il Frosinone, ultimo in classifica e con il peggior attacco del campionato, cercherà di sfruttare il fattore casalingo per interrompere una serie negativa. I laziali devono fare attenzione alle ripartenze della Salernitana, abile nel guadagnare calci piazzati e con un Simy che può fare la differenza. I granata, però, hanno vinto solo una gara in trasferta e potrebbero accontentarsi di un punto.

Pronostico: Pareggio 1-1, con gol di Begic per il Frosinone e Simy per la Salernitana.

Le Probabili Formazioni Frosinone-Salernitana Partita di Serie B

  • Frosinone (3-5-2): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia; Oyono, Vural, Cichella, Gelli, Marchizza; Ambrosino, Kvernadze.
  • Salernitana (3-4-2-1): Sepe; Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Ghiglione, Reine-Adélaïde, Amatucci, Stojanovic; Verde, Soriano; Wlodarczyk.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *