Sassuolo-Palermo Pronostico e Streaming 21 Dicembre 2024

Patrizio Jorvano
December 19, 2024
3 Views
Sassuolo-Palermo Pronostico e Diretta

Il Sassuolo continua nella sua marcia trionfale, vince la sesta partita consecutiva e continua a volare in testa alla classifica che comanda con 40 punti dopo 17 turni. Dopo la “manita” inferta alla malcapitata Sampdoria, i neroverdi espugnano lo Stirpe di Frosinone in rimonta, grazie alle reti di Mulattieri agli sgoccioli del primo tempo e di Moro, a segno a metà ripresa, gol che ribaltano l’iniziale vantaggio dei padroni di casa firmato da Oyono.

Per gli emiliani quello conquistato contro i ciociari è il dodicesimo successo nel torneo cadetto che consente agli uomini di Fabio Grosso in primis di mantenere l’imbattibilità nelle gare in trasferta dove finora ha ottenuto 21 punti, con 6 affermazioni e 3 pari, ma soprattutto gli permette di allungare a 13 la striscia positiva, iniziata dopo l’unica sconfitta stagionale. Il primato del Sassuolo lo si deve al grande potenziale offensivo a diposizione del tecnico romano, non a caso il suo attacco è il più prolifico del campionato con una media di 2,23 gol a match.

A contendere i 3 punti alla capolista sarà il Palermo, formazione annoverata fra le favorite per la promozione ma che invece al contrario deve affrontare l’ennesimo momento delicato della sua stagione, in seguito alla seconda sconfitta consecutiva. Dopo la disfatta contro la Carrarese, i rosanero erano chiamati alla riscossa in casa e invece al Barbera a fare un figurone è la formazione di Caserta che passa subito con Biasci e dopo il momentaneo pari dei padroni di casa a firma Nikolaou, realizza con Pompetti il gol vittoria nel finale.

Nonostante i soli 21 punti in graduatoria e il deludente nono posto che ad oggi escluderebbe il Palermo dai play off, la dirigenza ha deciso di confermare il tecnico Dionisi che si giocherà le sue ultime chance proprio contro la sua ex squadra. Impresa ardua vista la corazzata che avrà di fronte, ma anche perché si gioca in trasferta, laddove sono si arrivati 12 punti, ma fuoricasa la sua squadra non vince da 4 turni di fila( 3 pareggi e 1 k.o.).

Giocatore da tenere d’occhio: nel Sassuolo Domenico Berardi sta facendo la differenza a suon di assist, già 8 a referto. Le speranze del Palermo sono riposte in Thomas Henry, anche se sono solo 2 i gol per il francese finora.

Statistica in evidenza: nelle ultime 5 gare casalinghe il Sassuolo ha segnato 19 gol, media di 3,8 gol a incontro. Il Palermo ha vinto solo 1 delle ultime 7 gare giocate.

Sassuolo-Palermo Streaming in Diretta



Sassuolo-Palermo Pronostico Partita Serie B

Il Sassuolo continua a dimostrarsi una macchina da gol inarrestabile, forte del suo attacco stellare e dell’imbattibilità casalinga. Con una media impressionante di 3,8 gol a partita nelle ultime cinque gare interne, gli uomini di Fabio Grosso affrontano un Palermo in grande difficoltà, reduce da due sconfitte consecutive e incapace di vincere in trasferta da quattro turni. Il match sembra indirizzarsi a favore dei padroni di casa, vista la differenza di forma e fiducia tra le due squadre.

Pronostico: Vittoria Sassuolo, risultato esatto 3-1.

Le Probabili Formazioni Sassuolo-Palermo Partita di Serie B

  • Sassuolo (4-3-3): Moldovan; Toljan, Odenthal, Muharemovic, Pieragnolo; Thorstvedt, Ghion, Boloca; Berardi, Mulattieri, Lauriente.
  • Palermo (4-3-3): Desplanches; Nedelcearu, Lund, Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Ranocchia, Le Douaron; Di Mariano, Henry, Di Francesco.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *