Mantova-Frosinone Pronostico e Streaming 21 Dicembre 2024
Tre pareggi nelle ultime quattro partite per il Mantova, l’ultimo dei quali è arrivato con un combattuto 2 a 2 in casa del Sudtirol. Al Druso gli uomini di Possanzini sono andati sotto per due volte, ma in entrambi i casi hanno reagito in modo concreto trovando sempre la parità fino al risultato finale che ha permesso ai lombardi di tornare a casa con un punto in tasca.
Table of Contents
Il Mantova muove un po’ la classifica portandosi a 19 punti, con i quali occupa la 13a posizione in scia di Brescia e Carrarese a 20. Il Mantova ha la percentuale più alta di possesso palla del campionato in questa stagione. In media, hanno avuto il 63,6% di possesso palla in una partita. Inoltre ha commesso il maggior numero di falli in campionato in questa stagione. In 17 partite ha commesso 374 falli (la media del campionato è di 244,6) a una media di 22,0 a partita.
Dopo due confortanti vittorie che ne hanno interrotto un lunghissimo brutto periodo, il Frosinone non è riuscito a confermare il buon momento nella difficile sfida contro la capolista Sassuolo, impostasi allo Stirpe per 2 a 1. I ciociari hanno iniziato molto bene l’incontro andando in vantaggio con Oyono, per poi subire la rimonta dei neroverdi.
Nonostante la sconfitta i gialloblu mantengono sempre alle spalle Sudtirol e Cittadella ultimi in classifica e intravedono la zona playout. Dopo un brutto inizio di campionato sembra quindi che gli uomini di Greco abbiano trovato un punto di svolta, ora occorre la giusta continuità di risultati. Il Frosinone resta tra le prime 3 squadre con il minor numero di vittorie in campionato in questa stagione, con 3 vittorie su 17 partite.
Giocatore da tenere d’occhio: prima rete in campionato per l’esperto Mattia Aramu, che non segnava in Serie B da due anni. Prima rete in Italia per il semi-sconosciuto Jeremy Oyono, arrivato a Frosinone dalla terza divisione francese.
Statistica in evidenza: in casa il Mantova ha subito appena sei reti, meglio ha fatto solo la Carrarese con tre. Il Frosinone è la formazione che ha segnato meno in trasferta, cinque reti.
Mantova-Frosinone Streaming in Diretta
Mantova-Frosinone Pronostico Partita Serie B
Il Mantova arriva a questa sfida con il morale discreto dopo il pareggio contro il Sudtirol e con una solidità difensiva in casa che lo rende difficile da superare (appena sei reti subite in casa). Dall’altro lato, il Frosinone, nonostante i segnali di miglioramento, resta tra le squadre meno efficaci in trasferta, con soli cinque gol segnati lontano dallo Stirpe. La gara potrebbe essere caratterizzata da poche occasioni, vista la scarsa prolificità degli ospiti e l’attenzione difensiva dei lombardi.
Pronostico: Pareggio, risultato esatto 0-0.
Le Probabili Formazioni Mantova-Frosinone Partita di Serie B
- Mantova (4-3-3): Festa; Maggioni, Bani, Cella, Solini; Trimboli, Artioli, Wieser; Galuppini, Mensah, Mancuso.
- Frosinone (3-5-2): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia; Oyono, Barcella, Cichella, Begic, Marchizza; Ghedjemis, Ambrosino.