Bari-Südtirol Pronostico e Streaming 21 Dicembre 2024
Esame di maturità non superato per il Bari che, dopo aver vinto 3 delle ultime 4 gare, esce sconfitto nettamente dall’Arena Garibaldi, dove il Pisa secondo in classifica si impone con il risultato di 2 a 0. Partita senza storia per i galletti, apparsi troppo remissivi, al contrario dei padroni di casa che si confermano come la seconda forza del torneo cadetto e creano occasioni a ripetizione, portando a casa il successo grazie alle reti nella ripresa di Moreo e Piccinini.
Table of Contents
Per i biancorossi la sconfitta contro la squadra di Pippo Inzaghi segna anche la fine dell’imbattibilità che durava da ben 14 turni, partite nelle quali la formazione allenata da Moreno Longo ha ottenuto 24 punti, frutto di cinque affermazioni e nove pareggi. Perdono due posizioni i pugliesi scivolando dal quinto al settimo posto, poco male perché l’obiettivo rimane quello di centrare un posto nei playoff e per raggiungerlo il tecnico torinese punterà molto sul fattore San Nicola, stadio di casa violato solo una volta quest’anno alla prima giornata e che non conosce sconfitta da 8 turni consecutivi.
A contendere i 3 punti ai pugliesi sarà il SudTirol, tornato finalmente a muovere la classifica dopo 5 sconfitte di fila grazie al pareggio interno contro il Mantova. Al Druso di Bolzano termina 2 a 2, con tanto rammarico per i padroni di casa, passati per due volte in vantaggio grazie alle reti di Merkaj e di capitan Rover, ma per due volte ripresi dagli ospiti, a segno per il definito pari al novantesimo con Aramu.
Inizia con un punto il nuovo corso dei tirolesi che per ripartire hanno deciso di affidarsi a una vecchia volpe delle panchine di serie B, Fabrizio Castori. Il nuovo tecnico ha riportato entusiasmo nell’ambiente, ma deve lavorare per ricostruire il morale di una squadra che ha ottenuto appena 2 punti nelle ultime 9 partite, gare nelle quali i biancorossi hanno sempre subito gol e hanno realizzato solo 5 reti, andando a segno solo in 4 delle 9 partite citate.
Giocatore da tenere d’occhio: nel Bari Kevin Lasagna vuole aumentare il suo bottino di 4 reti, dopo 3 gare senza segnare. L’attacco del SudTirol ha ritrovato Matteo Rover, tornato a segnare dopo 8 turni di digiuno.
Statistica in evidenza: il Bari in casa ha segnato almeno una rete in 8 delle 9 gare giocate. Il Sud Tirol non ha ancora mai pareggiato fuoricasa dopo 8 trasferte(2 vinte e 6 perse).
Bari-Südtirol Streaming in Diretta
Bari-Südtirol Pronostico Partita Serie B
Il Bari cerca di ripartire dopo la sconfitta contro il Pisa, ma può contare sull’imbattibilità casalinga che dura da otto turni e su un attacco capace di trovare il gol in quasi tutte le partite giocate al San Nicola. Il Südtirol, invece, deve lavorare per invertire la tendenza negativa in trasferta, dove ha raccolto sei sconfitte su otto uscite. Con Castori in panchina, i biancorossi sembrano aver ritrovato un po’ di equilibrio, ma non sarà facile fermare i galletti.
Pronostico: Vittoria Bari, risultato esatto 2-1.
Le Probabili Formazioni Bari-Südtirol Partita di Serie B
- AS Bari (3-4-1-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Obaretin; Favasuli, Benali, Maita, Dorval; Sibilli; Favilli, Novakovich.
- Sudtirol (3-5-2): Poluzzi; Kofler, Pietrangeli, Giorgini; Praszelik, Casiraghi, Arrigoni, Molina, Zedadka; Odogwu, Merkaj.