Frosinone-Sassuolo Pronostico e Streaming 14 Dicembre 2024
Continuano i segnali di ripresa del Frosinone, bravo a trovare a Cosenza il secondo successo di fila e il terzo in totale del suo campionato. Dopo aver battuto il Cesena in casa i ciociari hanno concesso un immediato bis andando a prendersi tre punti a Cosenza, favoriti dall’autogol di Martino dopo meno di un quarto d’ora. Gli uomini di Greco sono poi stati bravi a tamponare la reazione dei calabresi congelando il risultato fino al fischio finale.
Table of Contents
Dopo aver abbandonato l’ultimo posto in classifica i gialloblu vogliono continuare la risalita verso i posti che garantirebbero la salvezza. Adesso sono al terzultimo posto, a una manciata di punti dalla zona che precede i playout. I ciociari sono ancora perfettamente in tempo per dare un cambio di rotta a una stagione iniziata malissimo. Non hanno più il peggior attacco, primato passato al Cittadella, ma restano comunque pochissimi i gol all’attivo, appena 12 in 16 giornate.
Chi non conosce crisi è il Sassuolo, le cui intenzioni sono quelle di “ammazzare” il campionato, come testimonia il 5 a 1 rifilato alla Sampdoria, che ha rappresentato la quinta vittoria di fila, l’undicesima in totale da parte dei neroverdi su sedici incontri. Un dominio assoluto che finora ha conosciuto una sola sconfitta, in casa con la Cremonese a fine agosto.
In classifica i punti di vantaggio sulla seconda, il Pisa, sono tre, mentre sulla quarta, il Bari, sono ben tredici. Non è un segreto che gli emiliani puntino ad un immediato rientro in Serie A, sarà però curioso vedere se continueranno a dominare in questo modo fino al termine del campionato. L’attacco è stellare con 36 reti all’attivo, 2,25 gol a partita, la difesa invece è la seconda migliore, prima c’è quella dello Spezia (13 contro 10 reti concesse).
Giocatore da tenere d’occhio: da quanto è tornato Luigi Canotto le cose per il Frosinone stanno andando molto meglio. Domenico Berardi oltre che bomber è anche un uomo assist, sono ben 7 da inizio stagione.
Statistica in evidenza: il Sassuolo ha subito un solo gol nelle ultime cinque partite di campionato. Il Frosinone non perde in casa da tre partite.
Frosinone-Sassuolo Streaming in Diretta
Frosinone-Sassuolo Pronostico Partita Serie B
Il Frosinone si presenta a questa sfida in ripresa, forte di due vittorie consecutive che hanno rilanciato le speranze di salvezza. Tuttavia, i ciociari continuano a mostrare difficoltà in attacco, con appena 12 reti segnate in 16 partite. Il Sassuolo, al contrario, è la squadra da battere in questo campionato, con 11 vittorie e un attacco devastante che ha realizzato 36 gol, oltre a una difesa solidissima.
Nonostante l’orgoglio del Frosinone, il divario tecnico tra le due squadre sembra evidente, e il Sassuolo appare nettamente favorito per ottenere la sesta vittoria consecutiva.
Pronostico: Sassuolo vincente 2-0.
Le Probabili Formazioni Frosinone-Sassuolo Partita di Serie B
- FROSINONE(3-5-2): Cerofolini, Biraschi, Monterisi, Bracaglia, Oyono, Vural, Cichella, Gelli, Marchizza, ambrosino, Kvernadze.
- SASSUOLO(4-2-3-1): Moldovan, Toljian, Odenthal, Romagna, Doig, Ghion, Boloca, Berardi, Thorsdvedt, Laurentiè, Mulattieri.