Cittadella-Cremonese Pronostico e Streaming 15 Dicembre 2024

Patrizio Jorvano
December 14, 2024
2 Views
Cittadella-Cremonese Pronostico e Diretta

Il Cittadella permane mestamente all’ultimo posto in classifica in virtù della pesante sconfitta rimediata dallo Spezia per 5 a zero. Sull’incontro poco da dire: i padroni di casa hanno dominato fin dal primo tempo lasciando le briciole a un Cittadella apparso spaesato e primo di mordente. Per i granata è stata la nona sconfitta stagionale, peggio ha fatto solo il Sudtirol con 11 sconfitte. 

Mister Dal Canto non è riuscito a dare una svolta a un campionato finora decisamente negativo da parte della formazione veneta, che finora ha vinto solamente tre volte. Il Cittadella ha ricevuto il maggior numero di cartellini gialli in campionato in questa stagione. In 16 partite ha ricevuto 58 cartellini gialli (la media del campionato è di 40,6) a una media di 3,6 a partita, inoltre  ha concesso il maggior numero di calci di punizione in campionato in questa stagione. In 16 partite ha concesso 336 calci di punizione (la media del campionato è di 285,5) a una media di 21,0 a partita.

Ancora un passo falso per la Cremonese, il sesto della stagione, uscita clamorosamente sconfitta dalla cara casalinga contro la Reggiana, brava a imporsi allo Zini per due a zero. Al gol ospite in apertura la Cremonese ha reagito senza troppa convinzione, e nel finale è arrivata anche la rete che ha chiuso i conti. I grigiorossi si vedono così raggiungere dal Bari a quota 24 punti e guardano ulteriormente scappar via le prime tre della graduatoria. 

Nella trasferta in Veneto la Cremonese cercherà conferme sul suo ottimo comportamento fuori casa, dove al momento ha racimolato quattro successi su otto partite e 13 punti dei 24 in classifica. La Cremonese è tra le prime 3 squadre per possesso palla in campionato in questa stagione. In media, ha avuto il 58% di possesso palla in una partita.

Giocatore da tenere d’occhioAndrea Magrassi è ancora alla ricerca del suo primo gol in campionato. Non deve passare inosservato il buonissimo campionato che sta disputando il centrocampista Michele Castagnetti

Statistica in evidenza: il Cittadella ha il peggior attacco di tutto il campionato con appena dieci reti all’attivo. Negli scontri diretti il Cittadella non vince dal lontano 2008. 

Cittadella-Cremonese Streaming in Diretta



Cittadella-Cremonese Pronostico Partita Serie B

La sfida tra Cittadella e Cremonese vede i padroni di casa in piena crisi, ultimi in classifica e reduci da una pesante sconfitta per 5-0 contro lo Spezia. I granata, peggior attacco del campionato con appena 10 gol, faticano a trovare soluzioni offensive, e il tecnico Dal Canto non è riuscito a invertire la tendenza. La Cremonese, invece, cerca riscatto dopo il ko interno contro la Reggiana. I grigiorossi vantano una buona resa in trasferta e il miglior possesso palla del torneo, fattori che potrebbero fare la differenza.

Pronostico: vittoria Cremonese 2-0, con un controllo del gioco dominante.

Le Probabili Formazioni Cittadella-Cremonese Partita di Serie B

  • Cittadella (3-5-2): Kastrati; Salvi, Negro, Angeli; Carissoni, Amatucci, Branca, Tronchin, Masciangelo; Pandolfi, Magrassi.
  • Cremonese (3-5-2): Fulignati; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Sernicola, Collocolo, Castagnetti, Johnsen, Zanimacchia; Vazquez, Bonazzoli.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *