Stoccarda-Young Boys Pronostico e Streaming 11 Dicembre 2024

Patrizio Jorvano
December 10, 2024
5 Views
Champions League

Lo Stoccarda torna alla UEFA Champions League (UCL) dopo la clamorosa vittoria in rimonta di venerdì sera in Bundesliga, sull’Union Berlin per 3-2. Il tecnico Sebastian Hoeneß spera di sfruttare lo slancio di quella che è la seconda striscia di due o più vittorie consecutive in tutte le competizioni della sua squadra in questa stagione, e deve evitare di subire per la seconda volta in assoluto una terza sconfitta consecutiva nella stessa campagna di UCL.

La forma in Europa non è stata eccezionale degli “Schwaben” in questa stagione (1 pareggio, 3 sconfitte), e sono stati recentemente battuti 5-1 dalla Stella Rossa Belgrado alla quinta giornata. Non sono stati all’altezza delle aspettative, dopo i buoni momenti della prima partita di UCL al Bernabéu contro i campioni in carica del Real Madrid (sconfitta 3-1), e al momento sono a due punti di distanza dai posti di qualificazione.

Ciò potrebbe dare qualche speranza agli avversari, gli Young Boys, che arrivano in Germania come una delle sole tre squadre ad aver perso ciascuna delle cinque partite di girone di questa stagione. La sconfitta per 6-1 contro l’Atalanta dell’ultima volta ha portato il totale dei gol subiti a ben 17; solo lo Slovan Bratislava ha fatto di peggio dopo cinque giornate di UCL in questa stagione.

Non proprio la condizione ideale per andare a caccia della loro prima vittoria in trasferta dall’agosto del 1960 nella principale competizione per club europea (3 pareggi, 10 sconfitte)! Non sorprende che non abbiano mantenuto neanche una rete inviolata, dato il loro pessimo record difensivo in questa competizione, e la squadra svizzera non va bene neanche in campionato nazionale, poiché il tecnico ad interim Joël Magnin ha vinto meno della metà delle 12 partite del suo mandato (5 vittorie, 2 pareggi, 5 sconfitte).

Giocatori da tenere d’occhio: Nick Woltemade ha segnato una doppietta per lo Stoccarda venerdì scorso, e finora sei dei suoi ultimi sette gol sono arrivati nel secondo tempo. Per vincere, gli Young Boys devono affidarsi a Joël Monteiro che, prima della sconfitta contro il Sion nel weekend, aveva vinto 12 partite da marcatore consecutive.

Sequenza in evidenza: ognuna delle ultime cinque partite in trasferta di UCL degli Young Boys ha prodotto 3+ gol.

Stoccarda-Young Boys Streaming in Diretta



Stoccarda-Young Boys Pronostico Partita Champions League

Lo Stoccarda, galvanizzato dalla vittoria in rimonta contro l’Union Berlin, punta a migliorare la sua posizione in UCL contro un Young Boys in crisi, ancora a secco di vittorie. La squadra tedesca può sfruttare il pessimo rendimento difensivo degli svizzeri, che hanno subito 17 gol nelle cinque partite di UCL. La spinta di Nick Woltemade, in gran forma, potrebbe fare la differenza.

Pronostico: vittoria Stoccarda, 3-0.

Le Probabili Formazioni Stoccarda-Young Boys Partita di Champions League

  • Stoccarda (4-2-3-1): Nubel; Stenzel, Roualt, Chabot, Mittlestadt; Karazor, Stiller; Vagnoman, Millot, Fuhrich; Demirovic.
  • Young Boys (4-4-2): Van Ballmoos; Blum, Lauper, Benito, Hadjam; Males, Ugrinic, Niasse, Virginius; Monteiro, Ganvoula.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *