Sampdoria-Catanzaro Pronostico e Streaming 30 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 28, 2024
2 Views
Sampdoria-Catanzaro Pronostico e Diretta

Continua a mancare l’appuntamento con la vittoria la Sampdoria che quantomeno a Palermo riesce ad uscire indenne e a conquistare un prezioso punto, utile per smuovere una classifica che rimane sempre deficitaria visto il potenziale a disposizione. Dopo due sconfitte consecutive e 3 gare senza trovare la rete, i blucerchiati tornano a segnare al Barbera con Tutino che porta in vantaggio i suoi, ma vengono ripresi agli sgoccioli della prima frazione dai padroni di casa, a segno con Di Francesco.

La squadra di Sottil non vince da 4 turni e anche nella gara contro i siciliani sono emersi i soliti limiti, dall’attacco che segna con il contagocce, appena 2 gol nelle ultime 5 giocate, alla difesa, tutt’altro che impenetrabile, dal momento che nelle ultime 8 giocate solo in un’occasione ha mantenuto la porta invioollata e con 19 reti al passivo risulta essere la quinta più battutta del torneo cadetto.

A Marassi sarà ospite il Catanzaro, reduce dal secondo 2 a 2 consecutivo dopo quello strappato in rimonta sul campo della Reggiana. Come successo con gli emiliani anche in casa contro il Mantova i giallorossi vanno sotto due volte e per due volte riacciuffano i lombardi, grazie alle firme di Iemmello e di Buso che a 10 minuti dal termine regala un punto alle aquile.

La stagione dei calabresi stenta a decollare e con 16 piunti si piazzano fra le squadre a metà strada fra la zona promozione, distante 2 punti e quella retrocessione, ad appena 1 punto. La formazione di Caserta pur essendo imbattuta da 8 gare di fila, ha vinto solo una delle ultime 9 partite e si conferma affetta da pareggite, dato che ne ha collezionati 4 consecutivi che portano il totale stagionale a 10 in 14 turni.

Giocatore da tenere d’occhio: le ultime 2 reti della Sampdoria sono state propiziate da Gennaro Tutino, 1 assist e 1 gol. Il Catanzaro per tornare al successo punta tutto su Pietro Iemmello, a segno 5 volte nelle ultime 5 giornate.

Statistica in evidenza: la Sampdoria non ha mai segnato più di 1 rete nelle prime 7 gare casalinghe. Il Catanzaro in trasferta non ha mai vinto(5 pari e 1 k.o.) e non ha realizzato gol in 4 delle 6 gare disputate fuoricasa.

Sampdoria-Catanzaro Streaming in Diretta



Sampdoria-Catanzaro Pronostico Partita Serie B

Sfida delicata tra due squadre che cercano di dare una svolta a una stagione finora caratterizzata da difficoltà e pareggi. La Sampdoria punta a sfruttare il fattore campo, ma continua a segnare con il contagocce, mentre il Catanzaro fatica a vincere, soprattutto in trasferta, ma si dimostra squadra difficile da battere.

Pronostico: Pareggio 1-1. La Sampdoria ha difficoltà a segnare più di un gol a Marassi, mentre il Catanzaro, pur poco incisivo in trasferta, ha dimostrato resilienza. Probabile che entrambe le squadre trovino il gol, ma senza riuscire a superarsi.

Le Probabili Formazioni Sampdoria-Catanzaro Partita di Serie B

  • Sampdoria (3-4-3): Silvestri; Ioannou, Romagnoli, Riccio; Akinsamiro, Meulensteen, Bellemo, Venuti; La Gumina, Pedrola, Tutino.
  • US Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; Ceresoli, Koutsoupias, Pompetti, Pontisso, Seck; Biasci, Iemmello.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *