Lazio-Ludogorets Pronostico e Streaming 7 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 28, 2024
3 Views
Europa League Pronostici

La Lazio occupa orgogliosamente la cima della classifica del girone unico della UEFA Europa League (UEL), essendo l’unica squadra ad avere vinto tutte e quattro le partite finora, segnando recentemente un gol al 92° minuto di gioco quando ha battuto il Porto alla quarta giornata. Nonostante questi eroismi nei finali delle partite, gli uomini di Marco Baroni si stanno distinguendo anche nel corso dei primi tempi, essendo stati in vantaggio alla fine della prima frazione di gioco in tutte e quattro le vittorie, ed avendo incredibilmente segnando al 35° minuto in tre diverse occasioni!

La Lazio ha mostrato un ulteriore esempio della propria attuale forza, dominando per 3-0 un Bologna rimasto in dieci uomini lo scorso fine settimana, mantenendosi così nella corsa al titolo in Serie A ed allungando la propria sequenza a sette vittorie nell’arco di tutte le competizioni. Le ultime due di quelle vittorie hanno visto la Lazio mantenere la porta inviolata, e questo dà alle ‘Aquile’ la possibilità di vedere tre partite consecutive senza subire gol per la prima volta da dicembre 2023.

La situazione è molto diversa per la squadra ospite del Ludogorets, che è ancora senza vittorie dopo le quattro partite di apertura nel girone unico di UEL, e si trova ora nella zona bassa della classifica (1 pareggio, 3 sconfitte). La sconfitta alla quarta giornata contro l’Athletic Bilbao (2-1) ha almeno permesso al Ludogorets di segnare il suo primo gol in questa edizione della competizione, anche se, considerando che solamente la Dynamo Kyiv ultima in classifica ne ha segnati di meno, è evidente dove si trovi il principale problema della squadra bulgara.

La squadra ospite si prepara ora per la sua terza trasferta consecutiva in tutte le competizioni (1 vittoria, 1 pareggio), con le due trasferte precedenti che hanno visto esattamente quattro gol — incluso il pareggio per 2-2 domenica scorsa contro il CSKA Sofia. Dopo le due trasferte consecutive in UEL senza riuscire a segnare, il Ludogorets spera di avere ritrovato il feeling con la porta avversaria, avendo segnato 11 gol nell’arco delle ultime tre trasferte sùbito dopo la sconfitta per 2-0 alla terza giornata contro l’Anderlecht.

Giocatori da tenere d’occhio: Mattia Zaccagni è in gran forma, avendo segnato tre gol nelle ultime quattro partite della Lazio, con due di questi gol che sono arrivati dopo il 70° minuto di gioco. L’attaccante brasiliano Erick Marcus sta vedendo prestazioni ancora migliori, avendo segnato cinque gol in altrettante presenze, con quattro di quei gol che sono arrivati nei primi tempi, incluso l’unico gol del Ludogorets in UEL.

Statistica in evidenza: ci sono stati 21 cartellini gialli nelle quattro partite della Lazio in UEL finora (con una media di 5,25 a partita).

Lazio-Ludogorets Streaming in Diretta



Lazio-Ludogorets Pronostico Partita Europe League

La Lazio è in uno stato di forma straordinario, con sette vittorie consecutive e una striscia di prestazioni dominanti sia in Serie A che in UEFA Europa League. La capacità di segnare nei primi tempi e mantenere la solidità difensiva rende i biancocelesti favoriti per questa sfida. Il Ludogorets, al contrario, sta faticando in Europa, con un solo gol segnato in quattro partite di girone e difficoltà nel contenere squadre più forti.

Pronostico: Vittoria Lazio 3-0. La qualità offensiva della Lazio e la fragilità difensiva del Ludogorets lasciano poco spazio a sorprese.

Le Probabili Formazioni Lazio-Ludogorets Partita di Europe League

  • Lazio (4-2-3-1): Mandas, Marusic, Patric, Gigot, Pellegrini, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Dele-Bashiru, Noslin, Dia.
  • Ludogorets (4-3-3): Padt, Witry, Verdon, Almeida, Son, Yordanov, Cruz, Duarte, Erick, Duah, Lima.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *