Frosinone-Cesena Pronostico e Streaming 1 Dicembre 2024
Continua il brutto campionato del Frosinone, sconfitto per la sesta volta in questa stagione, questa volta a Cremona per 1 a 0. Nonostante un primo tempo nel quale ha tamponato la maggior caratura dell’avversario, i ciociari non sono riusciti a mantenere la porta inviolata anche nella ripresa, subendo l’unica rete dell’incontro per mano di Vazquez. Per il Frosinone è stata la quarta sconfitta lontano dalla mura amiche.
Table of Contents
I gialloblu sono ultimi in classifica con 10 punti, hanno vinto un solo incontro, a Cittadella, e hanno il peggior attacco del campionato con appena 8 reti all’attivo (record condiviso con il Cittadella). Il Frosinone è tra le prime 3 squadre per numero di falli commessi in campionato in questa stagione. In 14 partite ha commesso 222 falli (la media del campionato è di 200,8) a una media di 15,9 a partita.
Vanno decisamente meglio le cose al Cesena, reduce dal quinto risultato utile di fila grazie al pareggio casalingo contro la Reggiana. Dopo un primo tempo piuttosto scialbo i bianconeri si sono trovati sotto a inizio ripresa, ma nell’arco di dieci minuti hanno trovato il gol del pari con il solito Shpendi. Da quel momento in poi il risultato non è più cambiato.
Il Cesena è quarto in classifica, distante ben 8 punti dal terzo posto ma tallonato a breve distanza dalle più immediate inseguitrici Cremonese e Bari. Per una neopromossa è un inizio di campionato eccezionale. Il Cesena è tra le prime 3 squadre per gol segnati in campionato in questa stagione. In 14 partite ha segnato 23 gol (la media del campionato è di 16,4) a una media di 1,6 a partita.
Giocatore da tenere d’occhio: a Frosinone aspettano la prima rete della scommessa georgiana Giorgi Kvernadze. Cinque reti nelle ultime cinque partite per uno scatenato Cristian Shpendi.
Statistica in evidenza: due sole reti segnate dal Frosinone nelle ultime sette partite, il Cesena ne ha subito appena due nelle ultime cinque.
Frosinone-Cesena Streaming in Diretta
Frosinone-Cesena Pronostico Partita Serie B
Il Frosinone, fanalino di coda, cerca disperatamente punti contro un Cesena in grande forma. I gialloblu faticano in attacco, con sole 8 reti in 14 partite, e affrontano una delle squadre più prolifiche del campionato. La solidità difensiva del Cesena (2 gol subiti nelle ultime 5 gare) e il suo attacco guidato dallo scatenato Shpendi sembrano mettere gli ospiti in una posizione di forza.
Pronostico: Vittoria del Cesena 2-0. I bianconeri potrebbero capitalizzare le difficoltà offensive del Frosinone, mantenendo la propria porta inviolata. Marcatori probabili: Shpendi e Pierini per il Cesena.
Le Probabili Formazioni Frosinone-Cesena Partita di Serie B
- Frosinone (3-5-2): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Bracaglia; Oyono, Vural, Cichella, Gelli, Marchizza; Cichero, Kvernadze.
- Cesena (3-4-2-1): Klinsmann; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Adamo, Calò, Bastoni, Donnarumma; Berti, Antonucci; Shpendi.