Cittadella-Juve Stabia Pronostico e Streaming 30 Novembre 2024
Il Cittadella non è riuscito a dare seguito alla bella vittoria di Palermo di inizio novembre, e dopo quell’inattesa vittoria sono arrivate due sconfitte: la prima in casa con il Cesena e poi quella dello scorso weekend a Bari. Al San Nicola i granata sono stati subito travolti dai padroni di casa, bravi a segnare tre reti prima dell’intervallo. Nella ripresa hanno poi ritrovato fiducia, sfiorando la rimonta con le reti di Carissoni e Pandolfi, purtroppo non sufficienti ai fini del risultato finale.
Table of Contents
Per i veneti è stata l’ottava sconfitta stagionale, la quinta fuori casa. La classifica piange: il Cittadella occupa il penultimo posto della classifica con il peggior attacco insieme al Frosinone: appena otto reti messe a segno. Il Cittadella ha concesso il maggior numero di calci di punizione in campionato in questa stagione. In 14 partite ha concesso 298 calci di punizione (la media del campionato è di 249,5) a una media di 21,3 a partita.
Le cose non vanno poi così meglio per la Juve Stabia, incapace ormai di vincere da quasi due mesi e reduce dal quarto pareggio nelle ultime cinque partite. In casa contro il Brescia non si è andati oltre lo 0 a 0, un buon risultato considerato che le “vespe” si sono ritrovate in dieci dopo appena un quarto d’ora per l’espulsione di Varnier.
I campani continuano a tallonare la zona playoff con 18 punti, condividendo l’ottava piazza con Palermo e Brescia (entrambe però con una migliore differenza reti). Non vincono da sei turni e non segnano da tre. In trasferta però hanno perso una sola volta, a Modena, e hanno vinto in campi importanti come Bari e Genova.
Giocatore da tenere d’occhio: due reti nelle ultime tre partite per un ottimo Luca Pandolfi, tra i migliori dei suoi nelle ultime settimane. Il miglior realizzatore della Juve Stabia è Andrea Adorante, a secco però nelle ultime tre partite.
Statistica in evidenza: per la Juve Stabia sono tre le partite di fila senza andare in rete. Il Cittadella non ha ancora vinto in casa in questa stagione.
Cittadella-Juve Stabia Streaming in Diretta
Cittadella-Juve Stabia Pronostico Partita Serie B
Entrambe le squadre si trovano in un momento difficile, con il Cittadella ancora a secco di vittorie in casa e la Juve Stabia che non riesce a segnare da tre partite consecutive. Sarà una sfida caratterizzata dalla tensione e dalla necessità di fare punti per risalire la classifica.
Pronostico: Pareggio 0-0. Il Cittadella fatica a trovare la via del gol e la Juve Stabia è solida in trasferta, ma anch’essa inefficace in attacco. La partita potrebbe essere bloccata, con poche emozioni e un risultato che soddisfi parzialmente entrambe le squadre.
Le Probabili Formazioni Cittadella-Juve Stabia Partita di Serie B
- Cittadella (3-5-2): Kastrati; Cecchetto, Piccinini, Sanogo; Carissoni, Angeli, Amatucci, Tronchin, Branca; Masciangelo, Rabbi.
- Juve Stabia (3-4-3): Thiam; Bellich, Varnier, Folino; Floriani, Leone, Pierobon, Maistro; Mosti, Adorante, Candellone.