Sparta Praga-Atletico Madrid Pronostico e Streaming 26 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 26, 2024
4 Views
Sparta Praga-Atletico Madrid Pronostico e Diretta

Le cose per lo Sparta Praga non sono andate come avrebbe voluto nelle ultime settimane, poiché dopo l’1-1 in casa contro il Teplice, è arrivato a tre partite senza vittorie in campionato nazionale (2 pareggi, 1 sconfitta). Nel mezzo di quella striscia negativa è arrivata anche una sconfitta in casa per 2-1 contro il Brest in UEFA Champions League (UCL), una partita che sperava di vincere in previsione delle partite difficili contro i prossimi avversari di questa competizione.

Ora ha solo quattro punti dopo quattro partite del girone unico di UCL (1 vittoria, 1 pareggio, 2 sconfitte), e arriva a questa giornata fuori dalla top 24 che avrà accesso alla fase a eliminazione diretta. Avrà bisogno di risultati nettamente migliori se vuole raggiungere la fase a eliminazione diretta di UCL per la prima volta dalla stagione 2003/04.

Per i padroni di casa, tornare a vincere potrebbe essere molto difficile, dato che l’Atlético Madrid arriva nella capitale ceca dopo la vittoria per 2-1 contro l’Alavés ne La Liga dello scorso weekend. È stata la quinta vittoria consecutiva per gli ospiti, compresa quella notevole per 2-1 fuori casa contro il PSG, che ha confermato che non hanno nulla da invidiare ai migliori club della UCL.

Ci sono anche altri segnali positivi per la squadra di Diego Simeone in previsione di questa partita. Per esempio, questa stagione l’Atlético ha saputo reagire ai contrattempi nella competizione, vincendo sei punti in rimonta, più di qualsiasi altra squadra, grazie anche a due gol vincenti dal 90° minuto in poi.

Giocatori da tenere d’occhio: Lukáš Haraslín dello Sparta Praga ha celebrato il ritorno dall’infortunio segnando un gol nel weekend, e la sua squadra è uscita imbattuta dalle sue ultime 14 partite da marcatore (13 vittorie, 1 pareggio). Ángel Correa dell’Atlético Madrid ha segnato tre dei suoi quattro gol in UCL come sostituito, incluso il gol della vittoria contro il PSG della quarta giornata.

Statistica in evidenza: le partite di UCL dello Sparta Praga in questa stagione, incluse le qualificazioni, hanno prodotto una media di 3,2 gol.

Sparta Praga-Atletico Madrid Streaming in Diretta



Sparta Praga-Atletico Madrid Pronostico Partita Champions League

Lo Sparta Praga si trova in difficoltà con tre partite senza vittorie in campionato e una situazione complicata in UCL, avendo raccolto solo 4 punti in 4 partite. La squadra ceca, fuori dalla top 24, deve ottenere risultati migliori per sperare nella fase a eliminazione diretta. Tuttavia, l’Atlético Madrid, forte di cinque vittorie consecutive e galvanizzato dalla vittoria contro il PSG, sembra un ostacolo insormontabile. Ángel Correa è in forma, soprattutto nei finali di partita.

Pronostico: Vittoria Atlético Madrid 2-1, sfruttando la maggiore esperienza e qualità contro uno Sparta ancora in cerca di equilibrio.

Le Probabili Formazioni Sparta Praga-Atletico Madrid Partita di Champions League

  • SPARTA PRAGA (3-4-3): Vindahl; Vitik, Panak, Cobbaut; Wiesner, Laci, Kairinen, Rynes; Pesek, Olatunji, Rrahmani.
  • ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Azpilicueta, Gimenez, Lenglet, Galan; Llorente, De Paul, Barrios, Gallagher; Griezmann, Julian Alvarez.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *