Barcellona-Brest Pronostico e Streaming 26 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 26, 2024
3 Views
Barcellona-Brest Pronostico e Diretta

Quattro minuti di caos nella sfida di sabato hanno visto il Barcellona rimanere in dieci uomini e poi subire due gol, finendo per pareggiare 2-2 contro il Celta Vigo. È stato il suo primo pareggio stagionale, non riuscendo a riscattarsi dopo la sconfitta sorprendente per 1-0 contro la Real Sociedad sùbito prima della sosta per le Nazionali. Il Barça punta ora a restare nelle prime otto posizioni del girone unico di UEFA Champions League (UCL), dove si trova grazie all’avere vinto tre partite consecutive con un margine di almeno 3 gol dopo avere perso nel turno di apertura.

Affronta ora il Brest per la prima volta in assoluto, con i padroni di casa che puntano a fare la storia sapendo che potrebbero diventare la quinta squadra a vincere almeno quattro partite consecutive con un margine di almeno 3 gol in questa competizione. Un totale di 25 gol nell’arco delle ultime sei partite giocate nella sede temporanea dell’Estadi Olímpic Lluís Companys suggerisce che il Barcellona potrebbe davvero raggiungere questo storico obiettivo.

Il Brest difficilmente sarà un avversario comodo, dato che comincia questo turno nelle prime quattro posizioni di questo girone unico, ed è una delle sei squadre ancora imbattute in questa stagione di UCL (3 vittorie, 1 pareggio), guadagnandosi un’opportunità storica di portare avanti questa sequenza. Un punto qui sarebbe sufficiente per la squadra ospite per diventare la prima squadra francese, dopo il Bordeaux di oltre 20 anni fa, a non perdere nessuna delle prime cinque partite in questa competizione — un’impresa ancora più straordinaria, considerando che questa è la prima esperienza europea di sempre per il Brest.

Le prestazioni recenti non danno molta fiducia, però, avendo vinto solo una delle ultime quattro partite (3 sconfitte), e la sconfitta di venerdì contro il Monaco per 3-2 li lascia più vicini alla zona retrocessione che alle prime sei posizioni in Ligue 1. Un inizio positivo qui potrebbe calmare il nervosismo, ed è un’ipotesi plausibile, dato che i ‘Pirates’ hanno segnato un gol nel primo tempo in tutte e quattro le loro partite di UCL.

Giocatori da tenere d’occhio: Raphinha ha contribuito a 15 gol (8 gol, 7 assist) nell’arco delle sue ultime nove partite al livello di club, inclusa una tripletta nell’ultima partita casalinga del Barcellona in UCL contro il Bayern Monaco. Abdallah Sima potrebbe essere la speranza migliore per il Brest — ha segnato il primo gol della sua squadra contro il Monaco, ed ha segnato tre gol in altrettante partite in questa stagione di UCL.

Statistica in evidenza: il Barcellona ha segnato nove gol tra il 31° e il 60° minuto in questa stagione di UCL, ma il Brest ne ha subìto uno solo in quel periodo.

Barcellona-Brest Streaming in Diretta



Barcellona-Brest Pronostico Partita Champions League

Il Barcellona arriva a questa sfida con l’obiettivo di risollevarsi dopo il pareggio contro il Celta Vigo. In UCL, il Barça ha vinto tre partite consecutive con almeno 3 gol di scarto e punta a proseguire la striscia contro un Brest che, pur essendo imbattuto, ha mostrato segni di cedimento. Raphinha è in forma straordinaria e potrebbe essere la chiave. Il Brest, nonostante una stagione europea sorprendente, è in difficoltà in Ligue 1 e potrebbe soffrire la pressione.

Pronostico: Vittoria Barcellona 3-1, con i catalani che sfrutteranno la loro superiorità offensiva nella fase centrale della gara.

Le Probabili Formazioni Barcellona-Brest Partita di Champions League

  • BARCELLONA (4-2-3-1): Pena; Kounde, Cubarsi, I Martinez, Balde; De Jong, Casado; Olmo, Pedri, Raphinha; Lewandowski.
  • BREST (4-3-3): Bizot; Lala, Chardonnet, Le Cardinal, Amavi; Camara, Lees-Melou, Fernandes; Balde, Ajorque, Doumbia.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *