Olanda-Ungheria Pronostico e Streaming 16 Novembre 2024
Il primo posto nel Gruppo A3 della UEFA Nations League (UNL) è praticamente già della Germania, quindi Paesi Bassi e Ungheria si contenderanno il secondo posto e i quarti di finale che ne conseguono. Essendo a pari punti, il vincitore di questo scontro si assicurerà di fatto il secondo posto prima dell’ultima partita, e i Paesi Bassi sono favoriti, in virtù di un record di nove vittorie negli ultimi dieci scontri diretti (1 pareggio).
Table of Contents
Nelle ultime cinque di quelle vittorie, gli olandesi hanno segnato almeno quattro gol, ma l’unico pareggio è arrivato nella partita di andata all’inizio di questa campagna di UNL. Per essere sicuri di vincere, dovranno segnare più di un gol anche oggi, poiché i Paesi Bassi hanno subìto due gol in ciascuna delle loro due partite casalinghe in questo ciclo di UNL (1 vittoria, 1 pareggio).
L’Ungheria spera di riuscire dove Germania e Bosnia hanno fallito, ma l’enormità del suo compito non può essere sottovalutata. Mentre il vincitore di questo scontro accederà ai quarti di finale, lo sconfitto sarà relegato al fondo classifica, quindi la permanenza dell’Ungheria per due stagioni nella massima serie di UNL rischia di fermarsi qui.
Estendere la sua striscia d’imbattibilità di tre partite in UNL (1 vittoria, 2 pareggi) con un altro pareggio rimanderebbe all’ultimo giorno il suo destino, ma poiché affronterà la capolista Germania, punterà a vincere oggi. Il fatto di essere in trasferta normalmente sarebbe preoccupante, ma l’Ungheria è in realtà una buona ospite in questa competizione, avendo vinto tre delle ultime quattro partite di UNL fuori casa (1 sconfitta).
Giocatori da tenere d’occhio: il terzino olandese Denzel Dumfries ha chiuso le marcature con i suoi ultimi quattro gol internazionali. Al contrario, Dominik Szoboszlai ha aperto le marcature nelle sue ultime tre presenze in nazionale, inclusa l’ultima trasferta di UNL.
Statistica in evidenza: solo in una delle ultime otto trasferte di UNL dell’Ungheria hanno segnato entrambe le squadre.
Olanda-Ungheria Streaming in Diretta
Olanda-Ungheria Pronostico Partita UEFA Nations League
La sfida tra Paesi Bassi e Ungheria è cruciale per il secondo posto del Gruppo A3 di UEFA Nations League. Gli olandesi partono favoriti, forti di un dominio storico nei confronti diretti e di una maggiore qualità complessiva. Tuttavia, la difesa ballerina in casa potrebbe dare all’Ungheria un’opportunità di sorprendere. Gli ospiti, guidati da un brillante Dominik Szoboszlai, sono solidi in trasferta, ma la pressione di affrontare una squadra esperta come i Paesi Bassi potrebbe essere decisiva.
Pronostico: vittoria Olanda 2-1, con un gol nel secondo tempo a rompere l’equilibrio.
Le Probabili Formazioni Olanda-Ungheria Partita di UEFA Nations League
- Netherlands (4-2-3-1): Verbruggen; Hato, Van de Ven, De Vrij, Dumfries; Gravenberch, Koopmeiners; Gakpo, Reijnders, Simons; Brobbey.
- Hungary (3-4-3): Dibusz; Fiola, Orban, Dardai; Bolla, Nikitscher, Schafer, Z. Nagy; Szoboszlai, Varga, Csoboth.