Azerbaigian-Estonia Pronostico e Streaming 16 Novembre 2024
Il Gruppo C1 della UEFA Nations League (UNL) è stato decisamente spietato con l’Azerbaigian, che è ultimo in avendo perso tutte e quattro le partite. Gli uomini di Fernando Santos sono stati quantomeno costanti in questo periodo, perdendo ciascuna di quelle partite con un margine di esattamente due gol, con tre di quei risultati che si sono conclusi con delle sconfitte per 3-1.
Table of Contents
Una di esse è arrivata il mese scorso contro i prossimi avversari dell’Estonia, peggiorando ulteriormente il già deludente record negli scontri diretti, che ora vede solo due vittorie nell’arco di undici scontri (5 pareggi, 4 sconfitte). Alcuni, quindi, potrebbero trovare strano che la Nazionale transcontinentale sia considerata chiaramente favorita dai pronostici, ma questo potrebbe essere dovuto al fatto che le ultime cinque sconfitte subite in casa siano arrivate tutte contro squadre attualmente nelle prime 50 posizioni della classifica FIFA.
L’Estonia vorrà ad ogni costo fare svanire quell’aura di invincibilità, sebbene quell’ultima vittoria contro l’Azerbaigian includa tutti i punti conquistati finora in questa stagione di UNL. A peggiorare le cose, c’è il fatto che la squadra non è riuscita a segnare nelle sue altre tre partite, a partire dalla sconfitta per 1-0 contro la Slovacchia e proseguendo con altre due sconfitte per 3-0 contro la Svezia.
Questi risultati vogliono dire che l’Estonia ha perso 11 delle sue 18 partite all’interno della Lega C (2 vittorie, 5 pareggi), ma nonostante questo record, un’altra rara vittoria qui, o anche solo un pareggio, le permetterebbe di mantenersi a questo livello per un’altra stagione. Sembra tuttavia che tale impresa debba attendere la prossima ed ultima partita del girone contro la Slovacchia, dato che i ‘Blueshirts’ hanno perso nove delle loro ultime undici trasferte (1 vittoria, 1 pareggio).
Giocatori da tenere d’occhio: Toral Bayramov dell’Azerbaigian ha contribuito a tutti e tre i gol della sua Nazionale durante questa stagione di UNL (2 gol, 1 assist) ed ha segnato due dei suoi quattro gol in Nazionale contro l’Estonia. Le speranze della squadra ospite potrebbero invece dipendere dai piedi di Mihkel Ainsalu, che ha segnato cinque degli ultimi sei gol in trasferta con la sua squadra di club del Levadia.
Statistica in evidenza: sei delle ultime sette partite dell’Azerbaigian hanno visto entrambe le squadre riuscire a segnare.
Azerbaigian-Estonia Streaming in Diretta
Azerbaigian-Estonia Pronostico Partita UEFA Nations League
L’Azerbaigian, in crisi con quattro sconfitte consecutive nel Gruppo C1, cerca una vittoria per risollevarsi contro un’Estonia anch’essa in difficoltà. I padroni di casa si affidano a Toral Bayramov, protagonista di tutti i loro gol in questa UNL, per rompere il digiuno di vittorie. Nonostante il pessimo record negli scontri diretti e in casa, i transcontinentali potrebbero sfruttare il pessimo rendimento esterno dell’Estonia, che ha perso nove delle ultime undici trasferte.
Pronostico: vittoria dell’Azerbaigian 2-1, con entrambe le squadre che trovano il gol ma i padroni di casa che si impongono grazie alla qualità offensiva di Bayramov.
Le Probabili Formazioni Azerbaigian-Estonia Partita di UEFA Nations League
- Azerbaijan (4-2-3-1): Cennetov; Seydiyev, Mammadov, Huseynov, Cafarequliyev; Camalov, Isayev; Kokcu, Mustafaiev Bayramov; Dadasov.
- Estonia (4-4-1-1): Hein; Peetson, Tamm, Mets, Larsen; Yakovlev, Palumets, Kait, Sinyavskiy; Vetkal; Tamm.