Irlanda del Nord-Bielorussia Pronostico e Streaming 15 Novembre 2024
Nel Gruppo C3 della UEFA Nations League (UCL) tutto è ancora in ballo, poiché tre squadre potrebbero ancora rivendicare il posto di promozione automatica. L’Irlanda del Nord è attualmente in testa al girone, e se vincerà contro la Bielorussia, e se la Bulgaria non riuscirà a battere il Lussemburgo nell’altra partita del girone, si assicurerà la promozione. Tuttavia, l’obiettivo principale ora è fare la propria parte del lavoro.
Table of Contents
L’esercito biancoverde ha pareggiato 0-0 la partita di andata, ma è stato l’unico dei quattro testa a testa che non ha vinto (3 vittorie). Vista la forma recente al Windsor Park, si aspetta un’altra vittoria, poiché qui ha vinto a rete inviolata quattro delle ultime cinque partite internazionali, e aprire le marcature potrebbe essere cruciale, poiché nessuna delle sue ultime sette partite casalinghe ha visto segnare entrambe le squadre.
La Bielorussia è ancora imbattuta nel Gruppo C3, sebbene si trovi al secondo posto a un punto dai padroni di casa dopo quattro partite (1 vittoria, 3 pareggi). Quell’elevato numero di pareggi l’ha decisamente frenata e, se non vincerà oggi, è molto improbabile che chiuda in testa al girone, quindi un secondo posto e il relativo play-off è il modo migliore per evitare una quarta campagna consecutiva in Lega C.
Considerata la pessima forma in trasferta in UNL, i play-off per la promozione sono il massimo a cui la Bielorussia può aspirare, dato che ha vinto solo una delle ultime sei partite come squadra ospite designata in questa competizione (2 pareggi, 3 sconfitte). A suo merito, ha un buon record offensivo in quel tipo di partite, avendo segnato in otto delle ultime nove, anche se solo uno dei suoi 13 gol nelle partite di UNL come squadra ospite è arrivato prima della mezz’ora.
Giocatori da tenere d’occhio: grazie alla sua tripletta nell’ultima partita casalinga di UNL (vittoria per 5-0 contro la Bulgaria), Isaac Price è diventato il primo giocatore nordirlandese a segnare 2+ gol in una partita al Windsor Park dopo Kyle Lafferty nel 2016. Max Ebong è il capocannoniere della squadra bielorussa con cinque gol, tre dei quali sono stati i secondi della partita.
Sequenza in evidenza: nessuna delle ultime nove partite di UNL dell’Irlanda del Nord è stata vinta dalla squadra ospite designata.
Irlanda del Nord-Bielorussia Streaming in Diretta
Irlanda del Nord-Bielorussia Pronostico Partita UEFA Nations League
L’Irlanda del Nord è a un passo dalla promozione in Lega B della UEFA Nations League, con la possibilità di centrare l’obiettivo battendo la Bielorussia. Il team nordirlandese punta a sfruttare l’ottima forma al Windsor Park, dove ha vinto quattro delle ultime cinque gare casalinghe mantenendo la porta inviolata. Sarà importante segnare per prima, dato che nessuna delle ultime sette partite in casa ha visto entrambe le squadre andare a segno.
La Bielorussia rimane imbattuta nel gruppo, ma deve fare di più dei soliti pareggi per sperare nella promozione. Lontano da casa, la Bielorussia fatica, con una sola vittoria nelle ultime sei trasferte di UNL, pur mantenendo una buona frequenza realizzativa.
Pronostico: Irlanda del Nord vince 1-0.
Le Probabili Formazioni Irlanda del Nord-Bielorussia Partita di UEFA Nations League
- Northern Ireland (3-4-3): Farrel; Ballard, Nair, Brown; Hume, S. Charles, Saville, Lewis; Bradley, D. Charles, Price.
- Belarus (3-4-3): Lapoujhov; Volkov, Martynovich, Zabelin; Karpovich, Selyava, Ebong, Pechenin; Bakhar, Shikavka, Antilevski.