Francia-Israele Pronostico e Streaming 14 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 13, 2024
8 Views
UEFA Nations League Pronostici

C’erano timori che questa partita potesse non essere disputata, viste le tensioni scoppiate venerdì scorso ad Amsterdam dopo la partita di Europa League tra l’Ajax ed il Maccabi Tel Aviv, ciononostante il ministro degli interni della Francia ha garantito che la partita contro la Nazionale di Israele si disputerà regolarmente. Per quanto riguarda i ‘Les Bleus’, le tre vittorie consecutive rendono questa gara un’opportunità per qualificarsi ai quarti di finale della UEFA Nations League (UNL) se non perdessero qui o se il Belgio non dovesse battere l’Italia.

Questa sequenza di tre vittorie include una vittoria dominante per 4-1 il mese scorso contro la Nazionale di Israele, che ha consolidato un record di imbattibilità della Francia negli ultimi sette scontri diretti (4 vittorie, 3 pareggi). Si prevede che i padroni di casa prolungheranno ad otto questa sequenza positiva, ma dovranno fare a meno di Kylian Mbappé, che è stato escluso dal tecnico Didier Deschamps, con quest’ultimo che ha ribadito che la sua assenza prolungata “è per fare meglio”.

Anche a causa delle complesse questioni geopolitiche fuori dal campo, la Nazionale di Israele ha giocato una pessima stagione in UNL, e si reca in Francia senza avere guadagnato neanche un punto nelle sue quattro partite fin qui disputate. È comunque riuscita a segnare in tutte e quattro le partite, a dimostrazione di quanto il tallone d’Achille sia stata la difesa, con la squadra ospite che ha già subìto 13 gol in questa edizione del torneo.

La prima partecipazione alla Lega A si è chiaramente dimostrata davvero troppo difficile per la Nazionale di Israele, che è già matematicamente esclusa dalla partecipazione alla fase ad eliminazione diretta. La squadra ospite sarà retrocessa alla Lega B se non riuscisse ad ottenere un risultato migliore del Belgio in questa quinta giornata.

Giocatori da tenere d’occhio: Bradley Barcola arriverà molto motivato in campo dopo avere segnato una doppietta per il PSG sabato scorso — ha anche segnato uno dei suoi due gol in UNL contro Israele — tre dei suoi quattro gol sono arrivati nei primi tempi. La squadra ospite metterà probabilmente le sue speranze offensive su Mohammed Abu Fani, che ha segnato due gol nell’arco delle sue ultime tre presenze con la Nazionale di Israele — entrambi nel corso degli ultimi 30 minuti di gioco.

Statistica in evidenza: nell’arco delle sue ultime tre partite, Israele ha subìto cinque gol dopo il 60° minuto di gioco.

Francia-Israele Streaming in Diretta



Francia-Israele Pronostico Partita UEFA Nations League

La Francia, forte di tre vittorie consecutive, è vicina alla qualificazione ai quarti di finale della UEFA Nations League e sembra favorita in questo scontro contro Israele. Pur senza Kylian Mbappé, i “Les Bleus” hanno un record di imbattibilità nei sette precedenti con Israele e potrebbero contare su un Bradley Barcola in forma, autore di una doppietta recente. Israele, già escluso dalla fase a eliminazione diretta e senza punti, ha mostrato una difesa vulnerabile, subendo 13 gol in quattro partite. Prevediamo una vittoria della Francia con un 3-1, prolungando la serie positiva e mantenendo l’obiettivo quarti.

Le Probabili Formazioni Francia-Israele Partita di UEFA Nations League

  • Francia (4-2-3-1): Maignan; Koundè, Konaté, Saliba, Theo Hernandez; Camavinga, Kanté; Nkunku, Olise, Barcola; Kolo Muani. CT. Deschamps.
  • Israele (3-4-2-1): Glazer; Feingold, Nachmias, Baltaxa; Khalaili, Abu Fani, Kanikovski, Haziza; Gloukh, Peretz; Madmon. CT Simon.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *