Südtirol-Sassuolo Pronostico e Streaming 9 Novembre 2024
Terza sconfitta nelle ultime quattro giornate per il Sudtirol di Valente, tornato sconfitto per uno a zero dalla trasferta di Cesena. Al Manuzzi i padroni di casa sono andati in vantaggio a inizio ripresa, e i biancorossi, nonostante una discreta reazione, non sono riusciti a riequilibrare i conti. Per i bolzanini si è trattata della settima sconfitta della stagione, peggior squadra finora da questo punto di vista.
Table of Contents
I biancorossi si trovano a occupare un posto nei playout con 13 punti. Il Sudtirol è nella Top 3 delle squadre con il minor numero di cartellini gialli ricevuti in campionato in questa stagione. In 12 partite ha ricevuto 24 cartellini gialli (la media del campionato è di 30) a una media di 2 a partita.
A Bolzano arriva un Sassuolo in ottima forma, reduce dalla quarta vittoria nelle ultime cinque partita, la settimana se si considerano le ultime nove. Un trend id vittorie che contro il Mantova è continuato con un po’ di fatica: il vantaggio neroverde è arrivato solo su calcio di rigore nella ripresa, contro una squadra ospite bravissima difendersi fino a quel momento. Il Sassuolo mantiene invariata la distanza dal Pisa primo in classifica, a due punti.
Il Sassuolo ha segnato il maggior numero di gol in campionato in questa stagione. In 12 partite ha segnato 24 gol (la media del campionato è di 13,9) a una media di 2 a partita anche se ha concesso il maggior numero di tentativi di gol in campionato in questa stagione. In 12 partite ha concesso 191 tentativi di gol (la media del campionato è di 152) a una media di 16 a partita.
Giocatore da tenere d’occhio: è a secco da quattro giornate Matteo Rover, riuscirà a ritrovare la via del gol? Prima rete stagionale per Domenico Berardi, rientrato un mese fa dall’infortunio al ginocchio.
Statistica in evidenza: si sfidano la peggior difesa del torneo (19) e il miglior attacco (24)
Südtirol-Sassuolo Streaming in Diretta
Südtirol-Sassuolo Pronostico Partita Serie B
La partita tra Südtirol e Sassuolo si preannuncia interessante, con i padroni di casa in difficoltà e il Sassuolo in ottima forma. Südtirol è reduce dalla terza sconfitta in quattro gare e occupa una posizione pericolosa in classifica, mostrando problemi sia offensivi che difensivi. Sassuolo, al contrario, è il miglior attacco del campionato con 24 gol e sta vivendo un periodo positivo, con quattro vittorie nelle ultime cinque partite. Prevediamo una vittoria del Sassuolo, che dovrebbe sfruttare le difficoltà difensive del Südtirol. Probabile risultato: 1-3.
Le Probabili Formazioni Südtirol-Sassuolo Partita di Serie B
- SUDTIROL (3-4-2-1): Drago; Giorgini, Pietrangeli, Masiello; Molina, Arrigoni, Kurtic, S. Davi; Rover, Casiraghi; Odogwu. All. Zaffaroni.
- SASSUOLO (4-3-3): Satalino; Toljan, Romagna, Muharemovic, Pieragnolo; Boloca, Obiang, Thorstvedt; Berardi, Mulattieri, Laurienté. All. Grosso.AdThe