Salernitana-Bari Pronostico e Streaming 10 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 8, 2024
5 Views
Salernitana-Bari Pronostico e Diretta

Secondo pareggio consecutivo per la Salernitana che dopo aver impattato in casa contro il Cesena concede il bis con le stesse modalità e stesso punteggio anche contro il Cosenza. Al Marulla termina 1 a 1 e come già successo contro i cavallucci anche contro i lupi il protagonista nelle file campane è Daniele Verde, a segno contro gli emiliani per il momentaneo vantaggio e in gol su calcio di rigore nella trasferta in Calabria per rispondere all’iniziale gol dei padroni di casa.

I due punti conquistati servono per alzare il morale e muovere la classifica che rimane deficitaria per una squadra partita con ambizioni ben diverse, ma che non coglie i 3 punti dalla vittoria esterna di Palermo, che è anche l’unica affermazione ottenuta nelle ultime 9 partite giocate. La squadra di Martusciello, la cui posizione non è in discussione, deve ritrovare la verve offensiva di inizio stagione perché con soli 13 gol è al momento il 12esimo attacco della cadetteria e deve blindare anche la difesa, imbattuta solo in 3 delle 12 giornate disputate finora e  solo una volta in casa su 6 incontri.

All’Arechi per il classico derby del Sud arriva il Bari, reduce dall’ennesimo pareggio stagionale, subito in rimonta contro la Reggiana. Al San Nicola i galletti dominano per 80 minuti, si portano in doppio vantaggio con le reti in avvio di ripresa di Benali e Novakovich, ma subiscono la beffa negli ultimi 10 minuti, con gli ospiti che prima accorciano le distanze con Lucchesi e a 3 minuti dal termine trovano l’insperato pari grazie al calcio di rigore trasformato da Gondo.

Per i biancorossi quello ottenuto contro gli emiliani è il sesto pareggio di fila, il quarto maturato fra le mura amiche dove in 6 esibizioni ha vinto solo contro il Mantova. Per la quarta volta la formazione di Moreno Longo ha dovuto accontentarsi di un punto nonostante ad andare in vantaggio sono sempre stati i baresi che hanno perso già 8 punti partendo da situazioni di vantaggio, un problema che il tecnico torinese dovrà risolvere presto, per non ripetere il percorso della scorsa stagione, quando i pareggi totali a fine campionato furono addirittura 17.

Giocatore da tenere d’occhio: a Salerno lo hanno aspettato e finalmente Daniele Verde sta facendo vedere di cosa è capace, 2 reti e un assist nelle ultime 3. Nel Bari dopo il secondo assist stagionale Giuseppe Sibilli va alla ricerca del primo acuto.

Statistica in evidenza: grande equilibrio negli 11 i precedenti a Salerno nel torneo cadetto, 4 vittorie dei padroni di casa, 3 del Bari e 4 pareggi.

Salernitana-Bari Streaming in Diretta



Salernitana-Bari Pronostico Partita Serie B

La Salernitana, che fatica a trovare continuità nelle vittorie, si affida a Daniele Verde per risollevare un attacco che sta segnando poco. Il Bari, dal canto suo, continua a incassare pareggi nonostante parta sempre in vantaggio, un problema che sta minando la loro posizione in classifica. L’equilibrio sembra destinato a prevalere anche in questa sfida, con entrambe le squadre che potrebbero dividersi la posta in palio. Probabile risultato: 1-1.

Le Probabili Formazioni Salernitana-Bari Partita di Serie B

  • Salernitana (4-3-3): Sepe; Stojanovic, Bronn, Ferrari, Jaroszynski; Soriano, Amatucci, Wlodarczyk; Verde, Dalmonte, Hrustic.
  • Bari (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Obaretin; Oliveri, Manzari, Benali, Maita, Dorval; Lasagna, Sibilli.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *