Reggiana-Catanzaro Pronostico e Streaming 10 Novembre 2024
Dopo due sconfitte di fila la Reggiana torna a conquistare un punto grazie al sofferto pareggio ottenuto in casa del Bari, dove gli emiliani sono stati bravi a rimontare un passivo di due reti grazie a un ottimo finale. Dopo le reti de Bari a inizio ripresa sembra che tutto stesse andando verso una vittoria biancorossa, ma a dieci minuti dalla fine Lucchesi ha riaperto la partita, pareggia poi a pochi minuti dal 90° da Gondo.
Table of Contents
Gli emiliani ora sono a quota 13 punti, ottenuti con tre vittorie e quattro pareggi. Non vince da tre giornate ed è tra le prime 3 squadre per numero di falli commessi in campionato in questa stagione. In 12 partite ha commesso 192 falli (la media del campionato è di 171) a una media di 16 a partita.
Continua il particolare campionato del Catanzaro, costellato di un numero abnorme di pareggi, ben 8 su 12 incontri giocatori, con un attacco sterile di appena 11 reti segnate (peggio hanno fatto solo Cittadella e Frosinone), e una difesa di ferro con appena 9 reti concesse finora agli avversari.
Contro il Frosinone manco a dirlo è arrivato l’ennesimo pari, per 0 a 0, che non ha smosso la classifica ma ha permesso ai giallorossi di avvicinarsi a squadre come Palermo e Sampdoria, situate a ridosso della zona playoff. Curiosità: il Catanzaro ha conquistato il minor numero di calci d’angolo del campionato in questa stagione. In 12 partite ha conquistato 38 calci d’angolo (la media del campionato è di 54) a una media di 3 a partita.
Giocatore da tenere d’occhio: un gol e un assist per Cedric Gondo, appena rientrato in campo dopo un infortunio. Federico Bonini si sta rivelando uno dei migliori difensori della categoria.
Statistica in evidenza: ben cinque 0 a 0 per il Catanzaro finora in questo campionato.
Reggiana-Catanzaro Streaming in Diretta
Reggiana-Catanzaro Pronostico Partita Serie B
La Reggiana, reduce da un pareggio combattuto con il Bari, ha mostrato una buona reazione, ma continua a lottare con una difesa che concede ancora troppo e un attacco che fatica a essere incisivo. D’altra parte, il Catanzaro è in piena difficoltà offensiva, ma può contare su una difesa molto solida, che potrebbe rendere difficile per gli avversari segnare. Entrambe le squadre potrebbero non riuscire a concretizzare le poche occasioni da gol che si presenteranno. Probabile risultato: 0-0.
Le Probabili Formazioni Reggiana-Catanzaro Partita di Serie B
- REGGIANA (3-4-2-1): Bardi; Sampirisi, Romagna, Szyminski; Fiammozzi, Kabashi, Bianco, Pierangolo; Girma, Portanova; Gondo.
- CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Katseris, Scognamillo, Brighenti, Krajnc; Sounas, Verna, Ghion, Vandeputte; Biasci, Ambrosino.