Frosinone-Palermo Pronostico e Streaming 8 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 8, 2024
7 Views
Frosinone-Palermo Pronostico e Diretta

Continua a deludere il Frosinone, che a Catanzaro chiude con un pareggio senza reti, conquistando il terzo pari consecutivo, il secondo in trasferta. Nonostante la ritrovata solidità difensiva, con una sola rete incassata nelle ultime 3 partite, i ciociari non si scollano dall’ultima posizione in classifica con soli 9 punti conquistati in 12 turni di campionato.

L’impatto di Alessandro Greco sulla panchina dei gialli è sicuramente positivo, ma per rilanciare le ambizioni del Frosinone serve tornare alla vittoria e a segnare, dal momento che l’unica affermazione stagionale è arrivata più di un mese fa e nelle successive 5 gare la formazione di Greco ha realizzato solo una rete, rimanendo a secco nelle altre 4 gare, confermandosi con soli 7 gol come il secondo attacco meno prolifico del torneo cadetto.

Allo Stirpe arriva il Palermo, altra squadra partita con l’obiettivo di lottare per la promozione, ma che non ha ancora trovato la continuità di risultati sperata come conferma l’ultima gara, persa malamente in casa contro il Cittadella. Al Barbera torna ad aleggiare l’incubo Pandolfi e come l’anno scorso l’attaccante dei veneti trafigge i rosanero in pieno recupero regalando i 3 punti ai suoi.

Brutta battuta d’arresto per i siciliani che hanno vinto solo 1 delle ultime 5 gare e nelle ultime 2 non hanno trovato la via della rete, portando a 6 il numero di incontri senza gol, su 12 partite disputate. Per il tecnico Dionisi il fattore campo sta iniziando ad essere un dilemma, finora la sua truppa in casa ha vinto un solo match sui 5 giocati (poi 2 pareggi e 2 sconfitte), confermandosi però come una delle migliori formazioni da trasferta, visto che ha conquistato 11 dei suoi 15 punti fuoricasa e nelle ultime 5 gare non ha mai perso(3 vinte e 2 pari).

Giocatore da tenere d’occhio: può essere Giorgi Kvernadze la sorpresa del Frosinone per la seconda parte del girone d’andata. Per ritrovare la rete il Palermo si affida all’estro di Filippo Ranocchia, ancora a secco in questa stagione.

Statistica in evidenza: Il Frosinone non è andato a segno nelle ultime 4 gare casalinghe. Il Palermo ha segnato sempre almeno una rete in 4 delle ultime 5 trasferte giocate.

Frosinone-Palermo Streaming in Diretta



Frosinone-Palermo Pronostico Partita Serie B

Il Frosinone cerca disperatamente di uscire dall’ultima posizione e tornare alla vittoria, ma l’attacco resta un problema, con solo 7 gol in 12 gare e nessuna rete nelle ultime quattro partite casalinghe. Nonostante la solidità difensiva ritrovata sotto la guida di Alessandro Greco, la squadra ha bisogno di maggiore incisività in avanti. Dall’altro lato, il Palermo, reduce da una sconfitta amara contro il Cittadella, ha dimostrato una certa forza in trasferta, ottenendo 11 dei suoi 15 punti lontano da casa.

Pronostico: Pareggio, in una partita combattuta, con probabile punteggio 0-0 o 1-1.

Le Probabili Formazioni Frosinone-Palermo Partita di Serie B

  • FROSINONE (3-5-2): Cerofolini; Biraschi, Monterisi, Lusuardi; Oyono A., Darboe, Cichella, Gelli, Marchizza; Canotto, Kvernadze.
  • PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Gomes, Verre; Insigne, Le Douaron, Di Mariano.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *