Cittadella-Cesena Pronostico e Streaming 10 Novembre 2024
Il Cittadella risorge dalle sue ceneri e lo fa grazie a una inattesa vittoria sul campo di una delle candidate alla promozione in Serie A, il Palermo. Un successo arrivato nel finale grazie a una rete di Pandolfi, al termine di una partita molto sofferta da parte dei granata. Per loro è stata la terza vittoria di questo campionato, ottenuta come le prime due in trasferta.
Table of Contents
In casa i veneti inseguono ancora i primi tre punti, per ora hanno ottenuto appena tre pareggi e due sconfitte segnando appena una rete. Il Cittadella è nella Top 3 delle squadre con il minor possesso palla del campionato in questa stagione. In media, hanno avuto il 44% di possesso palla in una partita.
Viene da una vittoria per 1 a 0 anche il Cesena, che in casa ha battuto il Sudtirol grazie a una rete del solito Shpendi, uno dei giocatori rivelazione di questa stagione in Serie B. Per i bianconeri è stata la quarta vittoria casalinga su sei partite disputate al Manuzzi, un ruolino di marcia che non riesce ad avvicinare in trasferta, dove al momento sono zero le vittorie e appena due i pareggi.
I romagnoli sono brillantemente quarti in classifica, risultato eccellente per una neo-promossa. Il Cesena è tra le prime 3 squadre per gol segnati in campionato in questa stagione. In 12 partite ha segnato 20 gol (la media del campionato è di 13) a una media di 1,7 a partita.
Giocatore da tenere d’occhio: è andato finalmente a segno Luca Pandolfi, alla sua prima rete in questo campionato. La stella del Cesena è sempre lui, Cristian Shpendi, alla sua settima rete in campionato.
Statistica in evidenza: il Cittadella ha messo a segno appena due reti nelle ultime cinque partite. Il Cesena non ha ancora vinto fuori casa.
Cittadella-Cesena Streaming in Diretta
Cittadella-Cesena Pronostico Partita Serie B
Il Cittadella, reduce dalla vittoria esterna contro il Palermo, è alla ricerca dei primi tre punti in casa, dove ha faticato a segnare e a imporsi. D’altro canto, il Cesena, pur avendo una solida campagna casalinga, non è riuscito a replicare lo stesso rendimento fuori casa, dove è ancora a secco di vittorie. Il Cittadella potrebbe sfruttare il fattore campo, ma il Cesena, con il suo attacco prolifico, non si lascerà facilmente sopraffare. Probabile risultato: 1-1.
Le Probabili Formazioni Cittadella-Cesena Partita di Serie B
- Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Carissoni, Pavan, Angeli, Masciangelo; Vita, Branca, Amatucci; Desogus; Ravasio, Rabbi.
- Cesena (3-4-2-1): Pisseri; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Adamo, Calò, Bastoni, Donnarumma; Berti, Kargbo; Shpendi.