Brescia-Cosenza Pronostico e Streaming 9 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 8, 2024
5 Views
Brescia-Cosenza Pronostico e Diretta

Il Brescia è tornato al successo dopo quattro giornate durante le quali aveva racimolato appena due punti. E si è trattata di una vittoria di un certo peso visto che ottenuto contro una Sampdoria che sembrava finalmente lanciata verso le zone importanti della classifica. A regalare i tre punti alle rondinelle ci ha pensato l’islandese Bjarnason, a segno nella seconda parte di gara su assist di Juric. Per il Brescia è stata la vittoria n° 5 della stagione. 

Gli uomini di Maran hanno quindi scavalcato diverse squadre, tra cui la stessa Sampdoria, portandosi in classifica nel pieno della zona playoff. Il Brescia è nella Top 3 delle squadre che hanno concesso più tentativi di gol in campionato in questa stagione. In 12 partite ha concesso 180 tentativi di gol (la media del campionato è di 152) a una media di 15 a partita.

Il Cosenza sta attraversando un discreto momento di forma, e il pareggio casalingo con la Salernitana è stato il quarto risultato utile consecutivo per i lupi. Al Marulla i padroni di casa sono andati in vantaggio con Florenzi prima dell’intervallo, per poi vedersi raggiunti dal calcio di rigore di Verde intorno a metà ripresa. Sesto pari stagionale per i rossoblù, che dopo Bari e Catanzaro sono la formazione che più volte ha diviso la posta. 

Il Cosenza adesso è terzultimo, classifica però condizionata da quattro punti di penalizzazione, senza i quali navigherebbe in acque più tranquille. Il Cosenza ha il maggior numero di tentativi di gol in campionato in questa stagione. In 12 partite ha tentato di segnare 185 volte (la media del campionato è di 152) a una media di 15 a partita. Il Cosenza ha concesso il maggior numero di calci d’angolo del campionato in questa stagione. In 12 partite ha concesso 71 calci d’angolo (la media del campionato è di 54) a una media di 5,9 a partita.  

Giocatore da tenere d’occhio: seconda rete, la prima decisiva per la vittoria, per Birkir Bjarnason. Prima rete per il giovane Aldo Florenzi, sempre tra i migliori dei suoi in questo campionato. 

Statistica in evidenza: in dieci incontri dei dodici finora giocati le partite del Cosenza hanno sempre visto un massimo di due reti in totale. Il Brescia in casa ha sempre segnato tranne che in una sola occasione. 

Brescia-Cosenza Streaming in Diretta



Brescia-Cosenza Pronostico Partita Serie B

Il Brescia torna al Rigamonti con fiducia dopo la vittoria contro la Sampdoria, che ha interrotto una serie di quattro gare senza successi. La squadra di Maran punta a consolidare la propria posizione playoff, ma dovrà migliorare in difesa, essendo tra le squadre che concedono più tentativi di gol in campionato. Il Cosenza, reduce da quattro risultati utili consecutivi, cerca punti preziosi per risalire la classifica, nonostante i quattro punti di penalizzazione. Con entrambe le squadre caratterizzate da partite con pochi gol, prevediamo una sfida equilibrata e tattica, con probabile punteggio 1-1.

Le Probabili Formazioni Brescia-Cosenza Partita di Serie B

  • Brescia 4-3-1-2:  Joronen; Sabelli, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Andreoli, Leris; Jagiello; Ayé, Moreo.
  • Cosenza (4-2-3-1): Matosevic; Corsi, Tiritiello, Rigione, Sy; Carraro, Palmiero; Caso, Boultam, Millico; Gori.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *