Gent-Omonia Pronostico e Streaming 7 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 6, 2024
7 Views
Conference League Pronostici

Lo 0-0 dello scorso fine settimana ha lasciato il Gent a 12 punti dalla vetta della Jupiler Pro League dopo 13 turni, e ora sfrutterà la UEFA Conference League per ottenere un po’ di slancio prezioso. Le ultime sei partite (2 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitta) lasciano molto a desiderare, ma visto che una di quelle vittorie è stata il 2-1 sul Molde alla seconda giornata di questa competizione, i padroni di casa saranno fiduciosi di ritrovare la forma dopo la sconfitta per 4-2 contro il Chelsea all’inizio del girone.

In verità, oggi i Bufali non possono permettersi di perdere contro l’Omonia se vogliono superare il girone come nelle ultime due edizioni della Conference League. Un buon record in casa darà fiducia ai tifosi di casa, dato che il Gent è imbattuto nelle ultime 15 partite casalinghe di questa competizione (12 vittorie, 3 pareggi).

Anche l’Omonia ha tre punti dopo due partite di girone, ma ha fatto il percorso inverso rispetto ai padroni di casa, vincendo 4-0 contro il Vikingur prima di perdere 2-0 contro gli Hearts nella sua seconda partita. Si è leggermente risollevato dopo quella sconfitta, restando imbattuto in due partite di campionato (1 vittoria, 1 pareggio), ma poiché occupa un modesto sesto posto nella prima divisione cipriota dopo nove turni, in molti si aspettano risultati in Europa.

Dopo aver iniziato tutto il loro percorso dal secondo turno di qualificazione di questa edizione, gli ospiti hanno un buon pedigree continentale. Ciò è testimoniato dalle loro nove vittorie nelle ultime 12 partite della Conference League (3 sconfitte), sebbene le sconfitte consecutive a zero nelle loro ultime due trasferte in questa competizione non facciano ben sperare per questa partita.

Giocatori da tenere d’occhio: Noah Fadiga ha registrato tre contributi gol nelle sue ultime cinque partite di Conference League (1 gol, 2 assist), incluso il gol di apertura del Gent nella vittoria per 2-1 sul Molde. Anche Andronikos Kakoullis potrebbe andare a referto, dato che ha segnato il secondo gol della partita in ciascuna delle sue quattro gare ufficiali di questa stagione con l’Omonia.

Statistica in evidenza: il Gent ha segnato 2+ gol in nove delle sue ultime 11 partite casalinghe di Conference League.

Gent-Omonia Streaming in Diretta



Gent-Omonia Pronostico Partita Conference League

Il Gent spera di rilanciarsi in UEFA Conference League, sfruttando la solidità casalinga che l’ha visto imbattuto nelle ultime 15 partite di questa competizione. La recente sconfitta contro il Chelsea non ha scoraggiato i Bufali, che hanno dimostrato di essere pericolosi in attacco, specialmente in casa, con almeno 2 gol segnati in nove delle ultime undici partite europee. L’Omonia, nonostante un buon avvio, ha mostrato debolezze nelle trasferte, e potrebbe soffrire la pressione belga.

Pronostico: Vittoria Gent, con un probabile punteggio di 2-1.

Le Probabili Formazioni Gent-Omonia Partita di Conference League

  • Gent (3-4-2-1): Roef; Gambor, Watanabe, Torunarigha; Fadiga, Delorge-Knieper, Gerkens, Brown; Surdez, Sonko; Gudjohnsen.
  • Omonia Nicosia (4-3-3): Fabiano Freitas; Dionkou, Helander, Panagiotou, Kitsos; Charalampous, Maric, Erakovic; Semedo, Kakoullis, Loizou.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *