Lilla-Juventus Pronostico e Streaming 5 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 4, 2024
11 Views
Lilla-Juventus Pronostico e Diretta

Le due vittorie consecutive in UEFA Champions League (UCL) contro entrambe le squadre di Madrid (Atlético Madrid 3-1, Real Madrid 1-0) sono state la risposta perfetta dopo la sconfitta del Lille nel turno di apertura contro lo Sporting CP, il che significa che la squadra francese comincia questo turno a sei punti. Gli uomini di Bruno Génésio sono effettivamente imbattuti da otto partite dopo la sconfitta contro il club portoghese (5 vittorie, 3 pareggi), una sequenza che li ha visti mantenere quattro volte la porta inviolata.

Nell’ultima partita il Lille ha pareggiato per 1-1 in casa contro il Lione venerdì scorso, che è stata la quarta delle ultime cinque partite in questo stadio in cui i padroni di casa hanno subìto almeno un gol (2 vittorie, 2 pareggi, 1 sconfitta). Di fatto, l’unica eccezione è stata la partita casalinga contro il Real Madrid Campione d’Europa in carica (1-0), che curiosamente fa parte delle tre partite di quest’anno in UCL in cui la squadra che giocava in casa in quel momento era in vantaggio per 1-0 alla fine del primo tempo.

Anche l’ultima partita della Juventus in UCL si è conclusa sull’1-0, ma con una sconfitta, perdendo in casa contro lo Stoccarda. Quella sconfitta ha anche cominciato la sequenza recente di tre partite senza vittorie per gli uomini di Thiago Motta, subendo al contempo sette gol (2 pareggi, 1 sconfitta); i ‘Bianconeri’ sono tornati a vincere battendo sabato scorso l’Udinese per 2-0.

Dopo avere cominciato la stagione mantenendo la porta inviolata in tre trasferte consecutive, la Juventus ha ora subìto sei gol nelle sue ultime tre trasferte di questo tipo (2 vittorie, 1 pareggio), tuttavia la squadra ospite ha segnato almeno tre gol in quattro delle sue ultime sei trasferte, motivo per cui vanta ancora un record da imbattuta nelle trasferte ufficiali finora (4 vittorie, 2 pareggi).

Giocatori da tenere d’occhio: Jonathan David ha segnato il gol di apertura qui contro il Real Madrid, ed ha ora segnato quattro gol nell’arco delle sue ultime tre partite, inclusa una doppietta siglata nel secondo tempo contro l’Atlético Madrid. Per quanto riguarda la Juventus, Dušan Vlahović rimane il capocannoniere della Juventus in questa stagione di UCL con due gol, entrambi arrivati nel corso della ripresa nell’unica trasferta giocata finora.

Statistica in evidenza: tutte e tre le partite della Juventus in UCL finora hanno visto un gol dopo l’80° minuto di gioco.

Lilla-Juventus Streaming in Diretta



Lilla-Juventus Pronostico Partita Champions League

Il Lille arriva a questa sfida di Champions League in ottima forma, imbattuto da otto partite e galvanizzato dalle recenti vittorie contro Atlético e Real Madrid. Tuttavia, la squadra di Génésio ha mostrato qualche vulnerabilità in difesa, subendo gol in quattro delle ultime cinque partite casalinghe. La Juventus, invece, alterna buone prestazioni a difficoltà difensive, con sei gol subiti nelle ultime tre trasferte nonostante un record di imbattibilità in trasferta. Con entrambi i team pronti a cercare punti importanti, ci aspettiamo una partita equilibrata.

Pronostico: pareggio con gol. Probabile risultato: 1-1.

Le Probabili Formazioni Lilla-Juventus Partita di Champions League

  • Lilla (4-2-3-1): Chevalier; Meunier, Diakite, Alexsandro, Gudmundsson; André, Gomes; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David.
  • Juventus (4-2-3-1): Perin; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Fagioli; Conceicao, McKennie, Yildiz; Vlahovic.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *