Torino-Fiorentina Pronostico e Streaming 3 Novembre 2024
Le cose si fanno piuttosto difficili per il Torino in questo momento, poiché ha perso cinque delle ultime sei partite in tutte le competizioni (1 vittoria). Il fatto che tutte queste sconfitte siano arrivate con un margine di un solo gol potrebbe suggerire che la squadra sia vicina a fermare questa brutta sequenza, e dopo avere battuto il Como la settimana scorsa per 1-0, ora il Torino sarà pronto a cercare di vincere due partite consecutive di campionato allo Stadio Olimpico Grande Torino, dove ha perso una sola delle ultime dieci partite di campionato (4 vittorie, 5 pareggi).
Table of Contents
La sconfitta per 1-0 contro la Roma a metà settimana ha suscitato una reazione di rabbia da parte del tecnico Paolo Vanoli, il quale spera ora di vedere una risposta da parte dei suoi uomini contro la Fiorentina che vola alto. Le probabilità che possa vedere esaudito il suo desiderio sembrano piuttosto elevate, dato che il Torino vanta un record rispettabile negli scontri diretti recenti casalinghi in Serie A, avendo perso uno solo degli ultimi 12 scontri (4 vittorie, 7 pareggi).
Prolungare questa sequenza contro l’inarrestabile Fiorentina non sarà facile, poiché ‘La Viola’ arriva qui dopo avere vinto sei partite consecutive in tutte le competizioni. Ha battuto la squadra ultima in classifica in Serie A, il Genoa, per 1-0 a metà settimana, ottenendo quella che l’allenatore Raffaele Palladino ha definito una “vittoria sporca”, un modo di vincere insolito per una squadra che aveva segnato almeno quattro gol in tutte e tre le sue vittorie precedenti.
Incredibilmente, questa sarà la quarta trasferta in cinque partite per la Fiorentina, che ha ora la possibilità di vincere tre trasferte consecutive in campionato per la prima volta da aprile 2023. Tutte e tre le vittorie di quella sequenza l’hanno vista non subire gol, e considerando che la sequenza recente di due vittorie in altrettante trasferte di campionato si è conclusa mantenendo la porta inviolata in entrambe, la solidità difensiva potrebbe ancora una volta essere la chiave per il successo.
Giocatori da tenere d’occhio: se il Torino guarda a Ché Adams per trovare la fiducia, potrebbe dovere aspettare, dato che tutti e quattro i suoi gol con il club sono arrivati nella ripresa. Robin Gosens della Fiorentina ha segnato a metà settimana, ed anche lui preferisce lasciare il segno nel finale, avendo segnato gli ultimi tre gol con il club dopo il 70° minuto di gioco.
Statistica in evidenza: la Fiorentina ha segnato esattamente un gol in sette degli ultimi dieci scontri diretti in trasferta contro il Torino.
Torino-Fiorentina Streaming in Diretta
Torino-Fiorentina Pronostico Partita Serie A
Il Torino si prepara ad affrontare la Fiorentina in una sfida complessa, sperando di invertire il recente trend negativo di cinque sconfitte nelle ultime sei partite. Nonostante le difficoltà, i ‘Granata’ sono solidi in casa, avendo perso solo una delle ultime dieci gare di Serie A all’Olimpico Grande Torino. La Fiorentina, tuttavia, è in un periodo d’oro con sei vittorie consecutive e ha dimostrato grande compattezza in trasferta, mantenendo la porta inviolata nelle ultime due uscite. Pronostico: Vittoria Fiorentina grazie alla solidità difensiva e forma attuale, ma con probabile resistenza torinese.
Risultato probabile: 1-0 per la Fiorentina
Le Probabili Formazioni Torino-Fiorentina Partita di Serie A
- Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco; Lazaro, Vlasic, Ricci, Linetty, Masina; Adams, Sanabria.
- Fiorentina (4-3-2-1): De Gea; Dodo, Martinez Quarta, Ranieri, Gosens; Adli, Richardson, Bove; Colpani, Beltran; Kean.