Sassuolo-Mantova Pronostico e Streaming 3 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 2, 2024
7 Views
Sassuolo-Mantova Pronostico e Diretta

Dopo 3 vittorie consecutive e 13 reti segnate, si interrompe la serie di successi consecutivi del Sassuolo, fermato sul terreno della Juve Stabia che ai punti avrebbe meritato anche la vittoria. Contro le vespe i neroverdi soffrono, ma vanno per due volte avanti e per due volte si fanno riacciuffare dai padroni di casa che rispondono alla doppietta di Pierini con le reti di Maistro e Adorante, per il 2 a 2 definitivo.

Nonostante il piccolo passo indietro, il pareggio del Menti è un chiaro segnale di continuità per gli emiliani che allungano a 7 la serie di risultati utili consecutivi, arrivati dopo l’unica sconfitta stagionale subita in casa dalla Cremonese. Il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso può essere soddisfatto del reparto offensivo, confermatosi il più prolifico del torneo cadetto con 23 reti(11 in casa e 12 fuori) e a segno in 10 delle 11 gare fin qui disputate.

Allo Stadio Città del Tricolore arriva il Mantova, formazione che dopo un ottimo avvio di stagione sta attraversando un periodo di calo e non coglie i 3 punti da 5 turni,  ma riesce comunque a fermare sul pari una corazzata come quella del Palermo. Il Martelli si conferma un fortino difficilmente espugnabile e così anche i siciliani che avevano vinto 3 delle ultime 4 trasferte, devono accontentarsi dello 0 a 0 e ai lombardi resta la soddisfazione per aver allungato l’imbattibilità interna a 5 partite(3 vinte e 2 pareggiate).

La squadra di Possanzini sta costruendo la salvezza nelle gare casalinghe, dove ha raccolto 11 dei 13 punti totali e con soli 3 gol subiti risulta come la seconda miglior difesa del campionato cadetto, dopo quella del Palermo(2), ma con 2 gare in più. Musica decisamente diversa in trasferta per i biancorossi, mai vittoriosi nelle prime 6 gare fuoricasa, dove hanno conquistato solo due pareggi (al pari del Cesena, nessuno ha fatto peggio) e hanno sempre subito almeno una rete.

Giocatore da tenere d’occhio: a secco da 3 partite, per Samuele Mulattieri è ora di tornare a gonfiare la rete. Al Mantova i gol per la salvezza possono arrivare da Leonardo Mancuso, già 2 gol decisivi che hanno fruttato 4 punti.

Statistica in evidenza: nei 4 precedenti in serie B il Sassuolo non ha mai vinto, 2 pareggi e 2 successi per il Mantova.

Sassuolo-Mantova Streaming in Diretta



Sassuolo-Mantova Pronostico Partita Serie B

Il Sassuolo cerca di riprendere la marcia dopo il pareggio combattuto contro la Juve Stabia, in una partita che ha comunque dimostrato la capacità offensiva dei neroverdi, autori di 13 reti nelle ultime quattro gare. Forte dei suoi 23 gol, l’attacco guidato da Pierini si appresta a sfidare un Mantova in difficoltà in trasferta, dove non ha ancora vinto e ha sempre subito almeno un gol. Tuttavia, la difesa solida dei lombardi in casa non si è replicata lontano dal Martelli. Il Sassuolo, con Mulattieri desideroso di ritrovare la via del gol, è favorito per il successo.

Pronostico: Vittoria Sassuolo, 2-0 o 3-1

Le Probabili Formazioni Sassuolo-Mantova Partita di Serie B

  • SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Odenthal, Romagna, Pieragnolo; Iannoni, Lipani, Thorstvedt; Pierini, Mulattieri, Laurienté. All. Grosso.
  • MANTOVA (4-2-3-1): Festa; Maggioni, Redolfi, Brignani, Bani; Trimboli, Artioli; Aramu, Fiori, Mancuso; Galuppini. All. Possanzini.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *