Cremonese-Pisa Pronostico e Streaming 3 Novembre 2024
La cura Corini in casa Cremonese continua, anche se dopo due successi è arrivato un piccolo stop in casa del Modena, campo dal quale i grigiorossi sono usciti con un punto al termine di una partita molto combattuta. Bonazzoli ha illuso i suoi con un gol nei primi minuti, ma già a fine primo tempo la Cremonese si è ritrovata a dover inseguire. Il solito Vazquez ha riequilibrato i conti per quello che è stato il terzo pareggio stagionale per la formazione lombarda.
Table of Contents
La Cremonese continua a essere quarta, la vetta è lontana sei punti e nelle ultime quattro partita ha sempre ottenuto punti. La Cremonese è tra le prime 3 squadre per possesso palla in campionato in questa stagione. In media, hanno avuto il 58% di possesso palla in una partita.
Come 18 delle 20 squadre del torneo anche il Pisa nell’ultimo incredibile turno ha pareggiato. La capolista è stata fermata in casa da un buon Catanzaro, contro il quale gli uomini di Inzaghi non sono riusciti ad andare in rete per la seconda partita di fila. Per il Pisa si è trattato del terzo pareggio stagionale.
Visti gli altri risultati, il vantaggio sulle più immediate inseguitrici è rimasto invariato: due lunghezze sul Sassuolo e tre sullo Spezia. Il Pisa vanta anche il secondo miglior attacco (19) dopo quello del Sassuolo (23). Il Pisa ha concesso il minor numero di tiri in porta del campionato in questa stagione. In 11 partite ha subito 109 tiri in porta (la media del campionato è di 140) a una media di 10 a partita.
Giocatore da tenere d’occhio: due reti nelle ultime due giornate per Federico Bonazzoli. Arriverà la prima rete in campionato di Jan Mlakar?
Statistica in evidenza: la Cremonese segna e subisce almeno una rete da cinque giornate di fila. Il Pisa non segna e non concede gol da due turni.
Cremonese-Pisa Streaming in Diretta
Cremonese-Pisa Pronostico Partita Serie B
La Cremonese ospita il Pisa in un confronto che promette intensità. I grigiorossi sono in un buon momento grazie alla cura Corini, e pur avendo trovato un pareggio contro il Modena, restano imbattuti da quattro giornate. Con un possesso palla tra i più alti del campionato, puntano a controllare il ritmo e colpire con Bonazzoli, già in gol nelle ultime due partite. Il Pisa, però, ha dimostrato solidità difensiva e arriva da due partite senza subire gol, pur senza trovare la rete. Pronostico: Pareggio, con entrambe le squadre in grado di andare in gol.
Risultato probabile: 1-1
Le Probabili Formazioni Cremonese-Pisa Partita di Serie B
- Cremonese (4-2-3-1): Fulignati; Barbieri, Bianchetti, Ravanelli, Sernicola; Collocolo, Castagnetti; Zanimacchia, Vazquez, Vandeputte, Bonazzoli.
- Pisa (3-4-1-2): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Piccinini, Marini, Hojholt, Beruatto, Moreo; Arena, Linda.