Cosenza-Salernitana Pronostico e Streaming 3 Novembre 2024
Dopo cinque turni senza successi il Cosenza è finalmente tornato alla vittoria e lo ha fatto grazie all’1 a 0 rifilato in trasferta alla Reggiana, sconfitta grazie a una rete di Ricciardi pochi minuti prima dell’intervallo. Per lui si è trattato del secondo gol in due turni, per il Cosenza invece quella del Mapei Stadium è stata la terza vittoria del campionato e la prima ottenuta in trasferta.
Table of Contents
I calabresi, che ricordiamo sono stati penalizzati di quattro punti, sono ora al terzultimo posto in classifica con dieci punti. Senza la penalità si troverebbero a ridosso della zona playoff. In casa per ora hanno vinto due volte e pareggiato altrettante. Due anche le sconfitte.
Avversaria dei calabresi sarà la Salernitana, che in casa contro il Cesena non è andata aldilà di un pareggio per 1 a 1. Verde ha illuso i granata dopo 20 minuti, ma l’espulsione di Fiorillo al 42° ha disfatto i piani dei campani, che prima dell’intervallo hanno subito il gol del pari, risultato che si è poi trascinato anche nella ripresa fino al fischio finale.
La Salernitana continua a navigare in cattive acque, occupando al momento un posto nei playout. La classifica comunque è cortissima e c’è tutto il tempo di raddrizzare un campionato iniziato non certo nel migliore dei modi. I campani per ora hanno vinto in trasferta una sola volta.
Giocatore da tenere d’occhio: Manuel Ricciardi viene da due reti nelle ultime due partite. Un gol e un assist per Daniele Verde nelle ultime due partite.
Statistica in evidenza: nelle partite del Cosenza è raro vedere oltre due reti in totale, quest’anno è accaduto solo due volte.
Cosenza-Salernitana Streaming in Diretta
Cosenza-Salernitana Pronostico Partita Serie B
Il Cosenza, reduce dalla preziosa vittoria contro la Reggiana, cerca continuità per risalire una classifica condizionata dalla penalizzazione. Il gol di Ricciardi, alla sua seconda marcatura consecutiva, ha dato fiducia ai calabresi, che ora puntano a migliorare anche in casa, dove hanno alternato vittorie e sconfitte. La Salernitana, dal canto suo, non è riuscita a superare il Cesena in un match condizionato dall’espulsione di Fiorillo. Con entrambe le squadre motivate a evitare la zona retrocessione, potrebbe prevalere l’equilibrio. Pronostico: Pareggio in un match che si prevede equilibrato.
Risultato probabile: 1-1
Le Probabili Formazioni Cosenza-Salernitana Partita di Serie B
- COSENZA (3-4-2-1): Matosevic; Bittante, Legittimo, Gori, Idda; Bruccini, Carraro, Baez; Caso, Larrivey, Voca
- SALERNITANA (4-3-3): Sepe; Gyömbér, Strandberg, Daniliuc; Mazzocchi, Coulibaly, Di Tacchio, Bohinen, Castanos; Piatek, Bonazzoli