Spezia-Modena Pronostico e Streaming 2 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 1, 2024
8 Views
Spezia-Modena Pronostico e Diretta

Nel turno disputato in settimana lo Spezia è uscito dal Rigamonti di Brescia con un punto, frutto della rete segnata da Di Serio prima dell’intervallo e del pari degli ospiti arrivato a inizio ripresa con Verreth. Alla luce di quanto visto in campo e delle statistiche, un risultato giusto che accontenta entrambe le formazioni.

Lo Spezia mantiene il terzo posto in classifica, con la distanze dai primi due posti che restano invariate in virtù dei tanti pareggi che hanno contraddistinto l’ultimo turno di Serie B. I liguri restano l’unica squadra del campionato cadetto a non avere mai perso hanno la miglior difesa con appena otto reti al passivo e sono a due punti dalla vetta. 

Il Modena raggiunge quota cinque partite senza vittorie e lo fa con il pareggio per due a due maturato contro la Cremonese. Gli emiliani hanno anche condotto la gara per diversi minuti, con il due a uno siglato da Dellavalle prima dell’intervallo, ma si sono visti raggiungere dagli ospiti poco prima di metà ripresa. Per il Modena è stato il quinto pareggio della stagione. 

La classifica è tutt’altro che tranquilla, con gli uomini di Bisoli che occupano uno spot dei playout al 17° posto in classifica. Curiosità: il Modena ha la percentuale di possesso palla più bassa del campionato in questa stagione. In media, hanno avuto il 43% di possesso palla in una partita ma ha conquistato il maggior numero di calci d’angolo del campionato in questa stagione. In 11 partite ha conquistato 66 calci d’angolo (la media del campionato è di 49) a una media di 6 a partita.

Giocatore da tenere d’occhio: prima rete in campionato per Giuseppe Di Serio, dal quale lo Spezia si attende tanto. Prima rete in campionato anche per Giuseppe Caso, il cui inizio di campionato non è stato semplice causa recupero da un infortunio. 

Statistica in evidenza: lo scorso anno entrambe le sfide finirono in parità e quest’anno si incontrano essendo al terzo e al quarto posto per numero di pareggi. 

Spezia-Modena Streaming in Diretta



Spezia-Modena Pronostico Partita Serie B

Lo Spezia continua a dimostrarsi solido e imbattuto, forte della miglior difesa della Serie B, e accoglie al Picco un Modena che, seppur in crisi di risultati, sta dimostrando tenacia con un’elevata capacità di conquistare calci d’angolo. La squadra di Bisoli, infatti, ha collezionato il maggior numero di corner in campionato, ma il Modena occupa ancora una posizione di playout e lotta per uscire dalle zone basse della classifica. Lo Spezia, forte di una difesa granitica e di un Di Serio in crescita, punta a mantenere l’imbattibilità.

Pronostico: Vittoria Spezia Risultato probabile: 1-0

Le Probabili Formazioni Spezia-Modena Partita di Serie B

  • Spezia (3-5-2): Gori; Wisniewski, Bertola, Hristov; Mateju, Cassata, S. Esposito, Bandinelli, Reca; F. Esposito, Di Serio.
  • Modena (4-3-1-2): Gagno; Dellavalle, Zaro, Caldara, Idrissi; Gerli, Magnino, Santoro; Palumbo; Defrel, Caso.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *