Cesena-Südtirol Pronostico e Streaming 3 Novembre 2024

Patrizio Jorvano
November 1, 2024
9 Views
Cesena-Südtirol Pronostico e Diretta

Dopo cinque turni il Cesena è tornato a pareggiare, e lo ha fatto in trasferta a Salerno per 1 a 1. All’Arechi i primi ad andare in vantaggio sono stati i padroni di casa, poi rimasti in dieci per un’espulsione. Il Cesena ha quindi approfittato subito della superiorità numerica trovando il pari prima dell’intervallo con Tavsan. 

I bianconeri restano in zona playoff occupandone l’ultimo posto disponibile con 15 punti, gli stessi della Sampdoria. Vantano al momento la peggior difesa, ma allo stesso tempo uno dei migliori attacchi del campionato. Il Cesena è nella Top 3 delle squadre che hanno vinto meno calci d’angolo in campionato in questa stagione. In 11 partite ha conquistato 44 calci d’angolo (la media del campionato è di 49,9) a una media di 4 a partita.

Tra i tanti pareggi dell’ultimo turno di campionato c’è stato anche quello del Sudtirol, fermato in casa dal Frosinone. Al gol degli ospiti, arrivato a inizio ripresa, ha risposto Odogwu a un quarto d’ora dalla fine per quello che è stato il secondo gol in campionato del nigeriano, autore la scorsa stagione di otto marcature. 

Dopo due sconfitte consecutive i biancorossi sono quindi riusciti a ottenere un punto, anche se in virtù dei tanti pareggi della giornata hanno mantenuto la stessa posizione in classifica al 13° posto con 13 punti. Il Sudtirol ha perso il maggior numero di partite in campionato in questa stagione, perdendo 6 su 11 partite.

Giocatore da tenere d’occhio: seconda partita di fila da titolare e secondo gol in campionato per Elayis Tavsan. Dopo un paio di prove poco positive è tornato a segnare Raphael Odogwu.

Statistica in evidenza: si sfidano le due peggiori difese del campionato (18 reti concesse). 

Cesena-Südtirol Streaming in Diretta



Cesena-Südtirol Pronostico Partita Serie B

Il Cesena torna dal pareggio contro la Salernitana con l’obiettivo di migliorare il rendimento difensivo, nonostante l’attacco prolifico che lo mantiene in zona playoff. Gli uomini di Domenico Toscano cercano continuità in casa, dove l’efficacia di Tavsan si è fatta notare con due reti consecutive. Il Sudtirol, invece, ha rallentato la propria discesa con un punto prezioso contro il Frosinone, ma rimane tra le squadre più battute del campionato. Lo scontro tra le due peggiori difese preannuncia una gara aperta e ricca di occasioni.

Pronostico: Vittoria Cesena Risultato probabile: 2-1

Le Probabili Formazioni Cesena-Südtirol Partita di Serie B

  • Cesena (3-4-2-1): Pisseri; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Adamo, Calò, Bastoni, Donnarumma; Kargbo, Berti; Shpendi. Allenatore: Mignani
  • Südtirol (3-4-2-1): Drago; Kofler, Giorgini, Masiello; Molina, Arrigoni, Kurtic, S. Davi; Rover, Casiraghi; Odogwu. Allenatore: Valente
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *