Bari-Reggiana Pronostico e Streaming 2 Novembre 2024
Ancora un pareggio senza reti per il Bari che dopo aver impattato sul terreno dello Spezia, si ripete nel turno infrasettimanale davanti ai propri tifosi e non riesce a scardinare il muro della Carrarese, uscita dal San Nicola con un punto meritatissimo. Anche se a onor del vero deve ringraziare il direttore di gara che a 5 minuti dal termine ha annullato una rete ai padroni di casa per un fuorigioco molto dubbio.
Table of Contents
Quello ottenuto contro i toscani è il quinto pareggio consecutivo per i galletti, il settimo in 11 turni di campionato. I biancorossi nonostante siano imbattuti da agosto e abbiano conseguito il nono risultato utile di fila(2 vinte e 7 pari), faticano a muovere la classifica che li vede momentaneamente al decimo posto con 13 punti e un dato su tutti che deve destare preoccupazione è quello relativo ai gol segnati, appena 3 nelle ultime 5 e per la seconda gara consecutiva il Bari non è riuscito a trovare la via della rete.
La squadra di Moreno Longo ospiterà la Reggiana, formazione ufficialmente in crisi dopo la pesante sconfitta interna subita per mani del Cosenza, squadra che approcciava al match da ultima della classe. Allo Stadio Città del Tricolore la gara viene decisa dal secondo gol consecutivo di Manuel Ricciardi che rilancia le ambizioni dei lupi e costringe gli emiliani alla quinta sconfitta stagionale, la seconda fra le mura amiche.
Come gli avversari di giornata anche i granata hanno problemi a fare gol e per la seconda gara di fila non sono riusciti a realizzare. La squadra di Viali dopo un convincente avvio di stagione con 7 punti collezionati nelle prime 3 giornate, si è smarrita e ha vinto solo una delle ultime 8 partite giocate. Le difficoltà maggiori la Reggia le sta trovando fuoricasa, dove in 5 incontri(1 vinta, 1 pari e 3 k.o.) ha segnato appena due reti ed è rimasta a secco nelle ultime 3 uscite esterne.
Giocatore da tenere d’occhio: Andrija Novakovich ha voglia di rifarsi, dopo il gol annullato contro la Carrarese. Punto fermo dell’attacco della Reggiana, Manuel Marras va a caccia del primo centro con la nuova maglia.
Statistica in evidenza: sono 14 i precedenti nel torneo cadetto e il bilancio è favorevole al Bari che ha vinto 9 volte e pareggiato 3. La Reggiana ha espugnato in 2 occasioni il San Nicola, l’ultima l’anno scorso (0-2).
Bari-Reggiana Streaming in Diretta
Bari-Reggiana Pronostico Partita Serie B
Il Bari si presenta a questa sfida con una serie di cinque pareggi consecutivi, evidenziando difficoltà offensive nonostante una solidità difensiva. La squadra di Longo ha segnato solo tre gol nelle ultime cinque partite, un dato preoccupante che rischia di frenare ulteriormente il cammino dei biancorossi in classifica. Dall’altra parte, la Reggiana arriva da una sconfitta casalinga contro il Cosenza e ha segnato solo due gol nelle ultime cinque trasferte. Questo match promette poche emozioni in attacco, ma la voglia del Bari di interrompere la striscia di pareggi potrebbe fare la differenza.
Pronostico: Vittoria Bari Risultato probabile: 1-0
Le Probabili Formazioni Bari-Reggiana Partita di Serie B
- BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Obaretin; Oliveri, Maita, Benali, Lella, Dorval; Lasagna, Sibilli.
- REGGIANA (4-2-3-1): Bardi; Libutti, Meroni, Lucchesi, Fontanarosa; Reinhart, Sersanti; Marras, Vergara, Portanova; Vido.