Pisa-Catanzaro Pronostico e Streaming 30 Ottobre 2024
Il Pisa primo in classifica non è riuscito ad andare oltre lo 0 a 0 nella trasferta di Frosinone, dove i nerazzurri, oltre ad affrontare il fanalino di coda del campionato, hanno anche avuto l’enorme vantaggio di giocare quasi tutta la partita in superiorità numerica. Vantaggio non sfruttato da parte dei toscani, tornati a casa con il secondo pareggio stagionale dopo quello casalingo della prima giornata con lo Spezia.
Table of Contents
Il Pisa resta comunque primo in classifica con 23 punti, ma alle spalle il Sassuolo si avvicina ad appena due punti di distanza. Curiosità: il Pisa ha concesso il minor numero di tiri in porta del campionato in questa stagione. In 10 partite ha subito 102 tiri in porta (la media del campionato è di 129) a una media di 10 a partita. Inoltre ha la percentuale di possesso palla più bassa del campionato in questa stagione. In media, hanno avuto il 44% di possesso palla in una partita.
Sta piano piano risalendo la classifica il Catanzaro, reduce dal quarto risultato utile consecutivo con il netto successo ottenuto ai danno del Sudtirol. La partita di domenica scorsa ha subito virato in favore dei calabresi, bravi a segnare subito con Pontisso e ad allungare definitivamente con Iemmello, autore di una doppietta, prima dell’intervallo.
I calabresi puntano all’ingresso in zona playoff, lontana adesso due lunghezze, e occupano ora l’11° posto in classifica. Sono la formazione con più pareggi (6). Il Catanzaro è nella Top 3 delle squadre con il minor numero di tentativi di gol in campionato in questa stagione. In 10 partite ha tentato di segnare 105 volte (la media del campionato è di 129) a una media di 10,5 a partita.
Giocatore da tenere d’occhio: Stefano Moreo è ancora alla ricerca del suo primo gol in campionato. Un gol è un assist per un ottimo Simone Pontisso contro il Sudtirol, ottimo inizio di stagione per il centrocampista giallorosso.
Statistica in evidenza: il Catanzaro ha pareggiato le ultime tre trasferte. Il Pisa ha vinto le ultime quattro partite in casa.
Pisa-Catanzaro Streaming in Diretta
Pisa-Catanzaro Pronostico Partita Serie B
Il Pisa, ancora capolista nonostante il recente pareggio con il Frosinone, affronta un Catanzaro in crescita e imbattuto nelle ultime quattro partite. I nerazzurri, che vantano la difesa più solida per tiri subiti, mirano a tornare alla vittoria e difendere il primo posto in classifica, approfittando del buon rendimento casalingo (quattro successi consecutivi). Tuttavia, il Catanzaro, squadra che tende a pareggiare fuori casa, punta a proseguire la sua risalita verso la zona playoff. Pronostico: Vittoria Pisa 2-1, con un Catanzaro competitivo ma in difficoltà contro la solidità difensiva del Pisa.
Le Probabili Formazioni Pisa-Catanzaro Partita di Serie B
- PISA (4-2-3-1): Nicolas; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli, Barbieri; Marin, Esteves; Arena, Valoti, D’Alessandro; 9 Bonfanti.
- CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Scognamillo, Antonini, Veroli; Sounas, Petriccione, Pontisso, Vandeputte; Iemmello, Biasci.