Bari-Carrarese Pronostico e Streaming 29 Ottobre 2024

Patrizio Jorvano
October 28, 2024
10 Views
Bari-Carrarese Pronostico e Diretta

Il Bari esce indenne dal Picco di La Spezia strappando un punto preziosissimo, grazie allo 0 a 0 contro i liguri, che fin qui in casa avevano fatto bottino pieno con 4 successi in altrettanti incontri. I biancorossi soffrono per 90 minuti, ma resistono agli assalti dei padroni di casa, anche con una buona dose di fortuna come in occasione dei due legni clamorosi colpiti dalle aquile.

Per i galletti si tratta della quarta partita consecutiva conclusa in parità, gara che consente ai pugliesi di allungare a 6 la serie di risultati utili consecutivi a cui vanno aggiunti due successi. Imbattibilità mantenuta, ma alla formazione di Moreno Longo manca la vittoria da oltre un mese e anche quest’anno la sua squadra sembra afflitta dalla pareggite, dopo aver impattato in 17 partite l’anno scorso, in questo campionato è già a quota 6 segni x dopo appena 10 turni.

Al San Nicola arriva una delle formazioni più in forma del momento e che sta stupendo tutti, la Carrarese reduce dalla netta vittoria interna nello scontro salvezza contro il Cittadella. Per la prima vittoria nel nuovo stadio dei Marmi i giallocelesti scelgono di esagerare e chiudono la pratica già dopo 45 minuti, grazie alla doppietta di Cerri e al primo centro stagionale di Cherubini.

Momento magico per i toscani che grazie al successo sui veneti salgono a 11 punti e per la prima volta in stagione escono dalla zona retrocessione, con grande soddisfazione del tecnico Calabro, artefice della promozione e confermato anche dopo un avvio terribile con 5 sconfitte nelle prime 6 giocate. La Carrarese non perde da più di un mese e nelle ultime 4 partite ha ottenuto 2 successi e 2 pareggi, subendo solo una rete su rigore.

Giocatore da tenere d’occhio: il Bari si attende di più da Andrija Novakovich, solo una rete all’attivo. Dopo l’esordio Filippo Falco è pronto a trascinare la Carrarese alla salvezza.

Statistica in evidenza: solo in una partita interna su 5 il Bari non ha preso gol. La Carrarese ha segnato almeno una rete fuoricasa in 4 delle 5 gare giocate.

Bari-Carrarese Streaming in Diretta



Bari-Carrarese Pronostico Partita Serie B

Il Bari, reduce da quattro pareggi consecutivi, cerca di interrompere la serie di “X” e ritrovare una vittoria che manca da oltre un mese. Gli uomini di Moreno Longo dovranno però migliorare in fase difensiva, dato che hanno subito gol in quattro delle cinque partite giocate in casa. Di fronte, una Carrarese in ottima forma, che ha abbandonato la zona retrocessione grazie alla solidità difensiva e alla recente vittoria contro il Cittadella. Gli ospiti sono pericolosi in trasferta, avendo segnato in quattro delle cinque gare esterne.

Pronostico: Pareggio 1-1, con la Carrarese pronta a sfruttare le difficoltà difensive del Bari, che potrebbe però rispondere con la spinta del San Nicola.

Le Probabili Formazioni Bari-Carrarese Partita di Serie B

  • BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Lella, Dorval; Lasagna, Falletti. All: Longo.
  • CARRARESE (3-4-1-2): Bleve; Coppolaro, Illanes, Imperiale; Bouah, Capezzi, Schiavi, Cicconi; Cherubini, Palmieri; Cerri. All: Calabro.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *