Frosinone-Pisa Pronostico e Streaming 27 Ottobre 2024

Patrizio Jorvano
October 25, 2024
12 Views
Frosinone-Pisa Pronostico e Diretta

Il momento negativo del Frosinone prosegue con una sconfitta, la quinta della stagione. A Reggio Emilia i ciociari sono caduti sotto due reti dei padroni di casa, una per tempo, alle quali come ormai capito da inizio stagione non hanno saputo rispondere con un’adeguata reazione. Sono cinque le sconfitta da inizio campionato, a fronte di tre pareggi e un solo successo, che a bilancio fanno appena 6 punti e l’ultimo posto in classifica di una stagione iniziata in modo sciagurato dopo la retrocessione dello scorso anno dalla Serie A. 

Il Frosinone ha segnato il minor numero di gol in campionato in questa stagione. In 9 partite ha segnato 6 gol (la media del campionato è di 11) a una media di 0,7 a partita. Inoltre è nella Top 3 delle squadre con il minor numero di tentativi di gol concessi in campionato in questa stagione. In 9 partite ha concesso 96 tentativi di gol (la media del campionato è 117) a una media di 10,7 a partita.

Sarà quindi un testa-coda con la capolista Pisa, uscita vincente nell’ultimo turno dal campo di Bolzano per 2 a 1. Il Sudtirol era passato in vantaggio alla mezz’ora, ma i toscani hanno prima pareggiato i conti prima dell’intervallo per poi trovare il gol del vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Arena. Sono nove i punti conquistati fuori casa dal Pisa, a fronte dei 22 totali che le permettono di mantenere saldamente la testa della classifica. 

Il Pisa ha vinto il maggior numero di partite in campionato in questa stagione, vincendone 6 su 9 e ha concesso il minor numero di tentativi di gol in campionato in questa stagione. In 9 partite ha subito 91 tentativi di gol (la media del campionato è 117) a una media di 10 a partita. Inoltre il Pisa è tra le prime 3 squadre per gol segnati in campionato in questa stagione. In 9 partite hanno segnato 17 gol (la media del campionato è di 11) alla media di 1,9 a partita.

Giocatore da tenere d’occhio: finora solo una rete per Anthony Partipilo, al Frosinone servono i suoi gol. Un gol e un assist nelle ultime due giornate per un Alessandro Arena in grande forma. 

Statistica in evidenza: il Pisa fuori casa non ha ancora pareggiato. Il Frosinone in casa non ha mai vinto. 

Frosinone-Pisa Streaming in Diretta



Frosinone-Pisa Pronostico Partita Serie B

Il Frosinone, ultimo in classifica, affronta una sfida difficile contro il Pisa capolista, reduce da una vittoria in trasferta contro il Südtirol. I ciociari, che contano solo 6 punti e appena una vittoria stagionale, sono il peggior attacco del campionato con 6 gol segnati in 9 partite. Nonostante una difesa compatta, mancano di incisività offensiva, mentre il Pisa è tra i migliori attacchi con 17 gol e ha ottenuto 9 punti nelle gare esterne. Vista la solidità e la forma del Pisa, è probabile una vittoria ospite, con il Frosinone che potrebbe continuare la sua striscia negativa.

Pronostico: Vittoria Pisa, 0-2.

Le Probabili Formazioni Frosinone-Pisa Partita di Serie B

  • FROSINONE (4-4-2): Cerofolini; Evan, Cittadini, Monterisi, Marchizza; Ghedjemis, Cichella, Gelli, Kvernadze; Distefano, Cuni.
  • PISA (3-4-2-1): Semper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Marin,  Piccinini,  Beruatto;  Vignato,  Tramoni;  N. Bonfanti. All.: Inzaghi.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *