Spezia-Bari Pronostico e Streaming 25 Ottobre 2024
Spicca il volo lo Spezia che, dopo aver superato di misura la Reggiana si regala la seconda vittoria consecutiva espugnando l’Arechi di Salerno con un netto 2 a 0. Contro la Salernitana gli aquilotti si prendono la rivincita dopo l’eliminazione subita in Coppa Italia e vincono grazie ad un secondo tempo esemplare, aperto dalla splendida rete in rovesciata di Soleri e chiusa da Bertola, professione difensore ma con il vizio del gol, per lui è già la terza rete stagionale.
Table of Contents
Solo numeri positivi per gli spezzini che continuano l’inseguimento alla vetta della classifica grazie alla terza vittoria nelle ultime 4 giocate, confermandosi anche come l’unica squadra senza sconfitte del torneo. Per la formazione di Luca D’Angelo a Salerno è arrivata anche la prima vittoria esterna dopo 4 pareggi e il terzo clean sheet consecutivo mette in evidenza anche la grande solidità della difesa, ad oggi la meno perforata del campionato con 7 reti al passivo.
Al Picco sarà ospite il Bari, squadra che dopo i liguri vanta la miglior serie di risultati utili consecutivi, arrivati a 7 dopo il pareggio interno contro il Catanzaro. Per i galletti si tratta del terzo pari consecutivo, tutte partite terminate col medesimo punteggio(1-1) e anche contro i calabresi a nulla è servito l’iniziale vantaggio firmato da Dorval, perchè nella ripresa Iemmello ha gelato il San Nicola e regalato un punto ai suoi.
Ancora tanto rammarico per i biancorossi che devono ulteriormente rimandare l’appuntamento con la vittoria e per la terza partita di fila perdono punti, vanificando il vantaggio iniziale. Per fare il salto di qualità e lottare per le posizioni di vertice, la squadra di Longo dovrà essere più cinica davanti, ma soprattutto più attenta e concentrata dietro, in particolare in casa, dove ha subito gol in 4 gare su 5.
Giocatore da tenere d’occhio: nello Spezia avvio di stagione da incorniciare per Salvatore Esposito, 2 reti e già 5 assist a referto. Il problema del gol al Bari può risolverlo Giuseppe Sibilli, 12 reti l’anno scorso ma ancora a secco quest’anno.
Statistica in evidenza: lo Spezia finora ha sempre vinto in casa, 4 su 4. In trasferta il Bari ha subito solo 1 rete nelle ultime 3 giocate.
Spezia-Bari Streaming in Diretta
Spezia-Bari Pronostico Partita Serie B
Lo Spezia è in ottima forma, con una difesa solida e imbattuta da tre partite, e ha conquistato la prima vittoria esterna della stagione. Con una serie positiva che li vede imbattuti e vincenti in tutte le gare casalinghe, gli aquilotti cercheranno di continuare la corsa alla vetta. Il Bari, invece, è in difficoltà con tre pareggi consecutivi, nonostante un buon rendimento difensivo in trasferta. Tuttavia, la squadra pugliese fatica a mantenere il vantaggio e a capitalizzare le occasioni.
Pronostico: vittoria dello Spezia. Probabile risultato: 2-1.
Le Probabili Formazioni Spezia-Bari Partita di Serie B
- SPEZIA (3-4-3): Gori; Wisniewski, Mateju, Bertola; Vignali, Cassata, S. Esposito, Bandinelli, Reca; F. Esposito, Di Serio. All. D’Angelo
- BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Favasuli, Maita, Benali, Sibilli, Dorval; Lasagna, Falletti. All. Longo