Sassuolo-Modena Pronostico e Streaming 26 Ottobre 2024

Patrizio Jorvano
October 24, 2024
11 Views
Sassuolo-Modena Pronostico e Diretta

Il Sassuolo prosegue nel suo ottimo campionato con il sesto risultato utile consecutivo (un pari e cinque successi), grazie alla scoppiettante vittoria ottenuta sul difficile campo del Brescia per 5 a 2. Un match equilibrato fino a inizio ripresa, quando due reti in tre minuti degli ospiti hanno dato il via alla fuga verso la netta vittoria finale con cinque marcatori tutti diversi. 

Gli emiliani occupano il terzo posto in classifica in solitaria con 18 punti, inseguono lo Spezia a un solo punto e guardano al primo posto del Pisa, distante 4 lunghezze. Hanno perso solo una partita e detengono il miglior attacco de torneo con 19 reti. Allo stesso tempo è la squadra che ha concesso il maggior numero di tentativi di gol in campionato in questa stagione. In 9 partite ha subito 149 tentativi di gol (la media del campionato è 117) a una media di 16 a partita.

Quarto pareggio in campionato per il Modena, curiosamente il terzo per 2 a 2 e il primo ottenuto in casa. Questo è arrivato contro il Palermo ed è frutto della bella rimonta fatta dagli emiliani dopo essere andati a riposo sotto di due reti (e aver rischiato la terza con il rigore sbagliato dai rosanero). Nella ripresa prima Gliozzi e poi Caldara hanno trovato la via del gol evitando alla squadra di Bisoli la quarta sconfitta della stagione.

La classifica dei gialloblu non è affatto buona: al momento occupano il primo posto utile per la salvezza diretta, con i playout distanti appena un punto. La classifica è comunque corta e le prime otto si trovano ad appena due lunghezze. Il Modena ha il quarto miglior attacco (14), e la terza peggior difesa (14). 

Giocatore da tenere d’occhio: prima rete in campionato per Daniel Boloca, sempre autore di ottime prestazioni in questa prima fase di campionato. Ettore Gliozzi ha segnato al suo ritorno in campo dopo cinque turni di assenza, un ottimo rientro per l’attaccante gialloblu, alla sua prima rete in campionato.

Statistica in evidenza: nelle ultime due partite il Sassuolo ha segnato ben undici reti, il Modena ne ha incassate sette nelle ultime tre

Sassuolo-Modena Streaming in Diretta



Sassuolo-Modena Pronostico Partita Serie B

Il Sassuolo continua a volare nel campionato, consolidando la sua posizione con il sesto risultato utile consecutivo, coronato da una schiacciante vittoria per 5-2 contro il Brescia. Gli emiliani, con il miglior attacco del torneo (19 gol), si trovano ora al terzo posto con 18 punti e sono a un solo punto dallo Spezia e a quattro dal Pisa capolista. Tuttavia, la difesa resta un punto critico, avendo subito il maggior numero di tentativi di gol, 149 in 9 partite.

Il Modena, invece, ha ottenuto un importante pareggio per 2-2 contro il Palermo, grazie a una rimonta dopo essere andato sotto di due reti. Nonostante il punto guadagnato, i gialloblu occupano il primo posto utile per la salvezza diretta e devono migliorare, dato che hanno la terza peggior difesa del campionato.

Pronostico: Vittoria del Sassuolo, 3-1.

Le Probabili Formazioni Sassuolo-Modena Partita di Serie B

  • SASSUOLO (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Muharemovic, Odenthal, Doig; Ghion, Boloca; Volpato, Thorstvedt, Laurienté; Mulattieri. All. Grosso.
  • MODENA (4-2-3-1): Gagno; Dellavalle, Zaro, Caldara, Di Pardo; Santoro, Battistella; Bozhanaj, Palumbo, Idrissi; Abiuso. All. Bisoli.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *