Palermo-Reggiana Pronostico e Streaming 26 Ottobre 2024
Un punto nelle ultime due partite è il deludente bottino raccolto dal Palermo che dopo aver perso in casa contro la Salernitana, non riesce a tornare al successo nonostante il doppio vantaggio e a Modena deve accontentarsi di un pareggio che lascia l’amaro in bocca. Una partita dalle due facce quella dei rosanero che dominano il primo tempo, chiuso sul 2 a 0 con i sigilli di Verre e Insigne, ma poi spariscono dal campo nella ripresa e subiscono la rimonta dai padroni di casa, a segno con Gliozzi e Caldara.
Table of Contents
Il pareggio contro i canarini è il primo ottenuto dai siciliani fuoricasa e interrompe a 3 la serie di vittorie a domicilio dei siciliani che finora hanno fatto molto meglio lontano dal Barbera, dove hanno ottenuto 10 punti, contro i soli 2 conquistati in casa nelle prime 3 uscite stagionali, nessuno ne ha fatti di meno. Stenta a decollare la stagione della squadra di Dionisi, partita con l’ambizione di lottare per la promozione diretta, ma che si ritrova dopo 9 turni già con 7 punti di distacco dal secondo posto.
A Palermo sarà ospite la Reggiana, fresca di ritorno alla vittoria dopo 5 turni di astinenza, nei quali gli emiliani hanno perso 3 gare e conquistato solo 2 punti. Allo Stadio Città del Tricolore i granata acutizzano la crisi del Frosinone, vincendo con un netto 2 a 0, grazie al ritono al gol di Luca Vido che con una rete per tempo firma la sua personale doppietta e regala i 3 punti alla sua squadra in una gara mai in discussione.
L’importante successo sui ciociari lancia la truppa guidata da Viali a 12 punti, in piena lotta per un posto nei playoff e certifica la stabilità della difesa che ha chiuso per la quarta volta in stagione un’incontro senza subire reti. Per poter lottare per questo ambizioso traguardo il tecnico lombardo dovrà migliorare le prestazioni esterne della sua squadra che ha finora ottenuto solo 4 punti in 4 gare giocate fuori, contro gli 8 conquistati in casa.
Giocatore da tenere d’occhio: al Palermo mancano le reti di Mattia Brunori, solo un centro su rigore per lui. La Reggiana aspetta una scintilla da Nathan Girma, ancora a secco.
Statistica in evidenza: il Palermo ha segnato solo 1 gol nelle 3 gare casalinghe e nessuno nelle ultime 2. La Reggiana ha segnato solo 2 gol fuoricasa ed è rimasta a secco nelle ultime 2.
Palermo-Reggiana Streaming in Diretta
Palermo-Reggiana Pronostico Partita Serie B
Il Palermo arriva a questo match con un solo punto nelle ultime due partite, dopo il deludente pareggio a Modena nonostante il doppio vantaggio. La squadra di Dionisi, partita con ambizioni di promozione, fatica a trovare continuità e ha collezionato solo 2 punti nelle prime tre partite casalinghe, risultando la peggior squadra in casa finora.
La Reggiana, invece, ha ritrovato la vittoria dopo cinque giornate battendo il Frosinone 2-0. Con una difesa solida che ha mantenuto la porta inviolata in quattro partite, cercherà di migliorare il rendimento in trasferta, dove ha ottenuto solo 4 punti.
Pronostico: Partita equilibrata, 1-1.
Le Probabili Formazioni Palermo-Reggiana Partita di Serie B
- Palermo (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Lund; Segre, Gomes, Ranocchia; Insigne, Henry, Di Francesco. All: Dionisi.
- Reggiana (4-3-2-1): Bardi; Fiamozzi, Meroni, Lucchesi, Fontanarosa; Reinhart, Stulac, Sersanti; Girma, Marras; Vido. All: Viali.