Cesena-Brescia Pronostico e Streaming 26 Ottobre 2024

Patrizio Jorvano
October 24, 2024
11 Views
Cesena-Brescia Pronostico e Diretta

Il Cesena viene dalla seconda sconfitta di fila in campionato, arrivata in casa contro la Sampdoria con un pirotecnico 5 a 3. Dopo le tre reti concesse al Pisa e le cinque ai blucerchiati è doveroso interrogarsi sulla tenuta difensiva della formazione romagnola, che finora ha incassato ben 17 reti. I bianconeri occupano la 13a posizione in classifica con 11 punti, di cui ben 10 conquistati in casa. Il Cesena è la terza miglior squadra per punti guadagnati tra le mura amiche dopo Pisa e Spezia. 

Inoltre, sempre in casa, il Cesena è stato in grado di segnare almeno una rete in tutti gli incontri. Il Cesena è tra le prime 3 squadre per gol segnati in campionato in questa stagione. In 9 partite ha segnato 16 gol (la media del campionato è di 11) a una media di 1,8 a partita.

Rotonda sconfitta casalinga anche per il Brescia, reduce dal pesante 5 a 2 inflitto al Rigamonti dal Sassuolo. Dopo un primo tempo chiuso in parità gli ospiti hanno dilagato lasciando alle rondinelle solamente le briciole. Per il Brescia si è trattata della seconda sconfitta in casa dopo quella contro la Reggiana di fine agosto. 

Il Brescia è nel pieno della zona playoff, occupando il sesto posto in classifica con 13 punti, con il primato lontano nove punti. Il Brescia è nella Top 3 delle squadre che hanno concesso più tentativi di gol in campionato in questa stagione. In 9 partite ha concesso 137 tentativi di gol (la media del campionato è 117) a una media di 15 a partita.

Giocatore da tenere d’occhio: il più pericoloso del Cesena è sempre Cristian Shpendi, anche se è a secco da un paio di giornate. Appena tornato in campo è andato subito a segno Birkir Bjarnason, per il Brescia è un’ottima notizia. 

Statistica in evidenza: dieci gol subìti nelle ultime tre partite per il Cesena. Il Brescia non vince a Cesena da oltre dieci anni. 

Cesena-Brescia Streaming in Diretta



Cesena-Brescia Pronostico Partita Serie B

Il Cesena, reduce da due sconfitte consecutive, deve risolvere i suoi problemi difensivi, avendo subito ben 10 gol nelle ultime tre partite. Tuttavia, in casa ha dimostrato di essere una forza, segnando in ogni partita e conquistando la maggior parte dei suoi punti. Di fronte troverà un Brescia altalenante, che ha appena incassato una pesante sconfitta contro il Sassuolo e fatica a mantenere una difesa solida, con numerosi tiri concessi.

Pronostico: pareggio con gol. Probabile risultato: 2-2.

Le Probabili Formazioni Cesena-Brescia Partita di Serie B

  • CESENA (3-4-1-2): Pisseri; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Adamo, Calò, Berti, Bastoni; Tavsan; van Hooijdonk, Shpendi. Allenatore: Mignani.
  • BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Jallow, Cistana, Adorni, Dickmann; Fogliata, Verreth, Besaggio; Bjarnason; Juric, Borrelli. Allenatore: Maran.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *