Young Boys-Inter Pronostico e Streaming 23 Ottobre 2024

Patrizio Jorvano
October 22, 2024
22 Views
Young Boys-Inter Pronostico

Gli Young Boys hanno fermato la sequenza di tre sconfitte consecutive vincendo per 2-1 contro il Lucerna nella Super League svizzera lo scorso fine settimana, ma i problemi non sono ancora finiti. Le tre sconfitte precedenti sono arrivate senza riuscire a segnare, e la squadra è una delle uniche otto ad avere perso le prime due partite del girone unico di questa edizione della UEFA Champions League (UCL), rischiando così di subire per la prima volta nella sua storia quattro sconfitte consecutive nella fase principale della UCL prima di questo scontro con l’Inter.

I padroni di casa conservano comunque bei ricordi contro le squadre italiane, e sono imbattuti nelle due partite casalinghe precedenti di UCL (1 vittoria, 1 pareggio). Ciononostante, gli Young Boys hanno bisogno di un’inversione di tendenza per portare avanti questa sequenza positiva, avendo perso tre delle ultime quattro partite di UCL (escluse le qualificazioni) giocate allo Stadion Wankdorf (1 vittoria), subendo esattamente tre gol in ciascuna sconfitta.

Nel frattempo, l’Inter arriva a questo scontro dopo una sequenza di quattro vittorie consecutive, inclusa quella per 1-0 domenica scorsa contro la Roma, che ha permesso consente ai ‘Nerazzurri’ di restare vicini al Napoli capolista della Serie A. Questa sequenza di vittorie comprende anche una vittoria netta per 4-0 in casa contro la Stella Rossa Belgrado in UCL, consolidando il pareggio impressionante a reti bianche contro il Manchester City all’inizio di questa stagione, e portando a quattro il quantitativo di partite in cui l’Inter ha mantenuto la porta inviolata nell’arco delle sue ultime cinque sfide nella competizione.

In modo preoccupante per gli Young Boys, la prestazione dell’Inter in trasferta è migliorata ultimamente, con la squadra ospite che ha vinto le ultime due trasferte dopo avere pareggiato le tre trasferte precedenti. I ‘Nerazzurri’ saranno comunque cauti qui, dato che non vincono da tre partite di UCL giocate lontano da casa (2 pareggi, 1 sconfitta) — la loro sequenza peggiore da novembre 2019 (4 sconfitte).

Giocatori da tenere d’occhio: il gol decisivo di Cedric Itten lo scorso fine settimana ha fatto in modo che la sua squadra abbia vinto nove delle ultime dieci partite in cui ha segnato per gli Young Boys (1 sconfitta). Dall’altra parte del campo ci sarà probabilmente Lautaro Martínez, che ha segnato quattro gol nelle sue ultime quattro partite col club, incluso uno in questa competizione, e con il prossimo gol potrebbe diventare il capocannoniere (parimerito) dell’Inter in UCL (14 gol).

Statistica in evidenza: solo cinque delle ultime 19 partite dell’Inter in UCL hanno visto entrambe le squadre riuscire a segnare.

Young Boys-Inter Streaming in Diretta



Young Boys-Inter Pronostico Partita Champions League

Il Lucerna ha battuto per 2-1 Gli Young Boys in campionato che interrompeva una striscia negativa di tre sconfitte, ma si ritrovano in difficoltà in UEFA Champions League con due sconfitte consecutive nel girone. Quando c’è questo scontro contro l’Inter, è importante, perchè una quarta sconfitta in UCL sarebbe un record negativo per il club. I padroni di casa hanno ottenuto buoni risultati contro squadre italiane ma l’attuale forma europea è lacera: tre sconfitte su quattro partite giocate allo Stadion Wankdorf.

Il gentil sesso di L’Inter invece è in buona forma con quattro vittorie di fila e tra queste, una netta vittoria per 4-0 in UCL contro la Stella Rossa Belgrado. Defensive Abbot are rock solid and have five clean sheet in Europe’s last five. Però, la squadra di Inzaghi non ha vinto in trasferta da tre casi in UCL, però potrebbe trattarsi proprio di questa opportunità per mettere a segno un progressive Inzaghi. Pronostico: Inter vince 2-0.

Le Probabili Formazioni Young Boys-Inter Partita di Champions League

  • YOUNG BOYS (4-3-1-2) – von Ballmoos; Athekame, Camara, Benito, Hadjam; Males, Niasse, Monteiro; Ugrinic; Itten, Elia. 
  • INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Carlos Augusto. Augusto; Thuram, Taremi.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *