Salzburg-Dinamo Zagabria Pronostico e Streaming 23 Ottobre 2024

Patrizio Jorvano
October 22, 2024
10 Views
Salzburg-Dinamo Zagabria Pronostico

Il Salisburgo è una delle otto squadre ad aver perso entrambe le partite della fase a girone unico della UEFA Champions League (UCL) di questa stagione, e una delle quattro squadre a non aver ancora segnato. Le pesanti sconfitte contro Sparta Praga (3-0) e Brest (4-0) sono state seguite da un 5-0 contro lo Sturm Graz, prima di battere sabato il Rheindorf Altach per 2-1 nella Bundesliga austriaca e rimettersi in qualche modo in carreggiata.

Per il Salisburgo, il fatto di aver perso tutte le ultime cinque partite casalinghe di UCL non è affatto incoraggiante: nessuna squadra nella competizione di quest’anno ha un record peggiore! I precedenti contro la Dinamo Zagabria, invece, sono migliori, dato che ha vinto entrambi i precedenti testa a testa di un girone europeo, l’ultimo dei quali è stata l’ultima vittoria in casa di UCL.

La Dinamo Zagabria ha fatto notizia per i motivi sbagliati, quando ha perso 9-2 contro il Bayern Monaco nella prima giornata della UCL di questa stagione, ma ha reagito bene pareggiando 2-2 con il Monaco per ottenere il primo punto in classifica. I bianconeri sono imbattuti da cinque partite in tutte le competizioni (3 vittorie, 2 pareggi), ma non vincono da otto gare di UCL (2 pareggi, 5 sconfitte) a partite dal settembre 2022.

Dato che ha perso le ultime due trasferte europee in Austria con un solo gol di scarto, e che entrambe le precedenti partite della fase a gironi di UCL in quel paese sono finite 1-0, hanno molto da temere, anche se ha segnato esattamente due gol in tutte e quattro le trasferte europee di quel periodo (2 vittorie, 1 pareggio, 1 sconfitta). Anche il tecnico Nenad Bjelica ha pochi ricordi felici da allenatore legati a questo luogo, avendo perso con almeno tre gol di scarto tutti e quattro i testa a testa in trasferta quando era alla guida del Wolfsberger o dell’Austria Vienna!

Giocatori da tenere d’occhio: Karim Konaté ha segnato e fatto assist con il Salisburgo contro l’Altach nel fine settimana, e i suoi ultimi due gol con il club sono arrivati di testa dopo il 65° minuto. Dopo il match contro il Monaco, Martin Baturina è diventato il secondo giocatore della Dinamo Zagabria a segnare e a fare un assist nella stessa partita di UCL, e si è ripetuto con la Croazia contro la Polonia la scorsa settimana; è stato anche ammonito in entrambe le partite.

Sequenza in evidenza: il Salisburgo ha segnato esattamente un gol in ciascuna delle sue ultime tre partite in casa contro club croati.

Salzburg-Dinamo Zagabria Streaming in Diretta



Salzburg-Dinamo Zagabria Pronostico Partita Champions League

Il Salisburgo cerca di riscattarsi dopo un avvio disastroso nella fase a girone unico della UEFA Champions League, avendo perso entrambe le prime due partite senza segnare. Nonostante il recente successo in campionato, il record casalingo in UCL è preoccupante, con cinque sconfitte consecutive. Tuttavia, affrontano la Dinamo Zagabria, squadra che non vince in UCL da settembre 2022 e che ha subito sconfitte pesanti in trasferta in Austria. Sarà una sfida intensa, ma il Salisburgo, motivato e con un buon precedente contro i croati, potrebbe ottenere un risultato positivo. Pronostico: pareggio 1-1

Le Probabili Formazioni Salzburg-Dinamo Zagabria Partita di Champions League

  • Salisburgo (4-3-3): Blaswich; Dedic, Piatkowski, Baidoo, Terzic; Kjaergaard, Gourna-Douath, Bidstrup; Daghim, Konaté, Gloukh.
  • Dinamo Zagabria (4-3-3): Zagorac; Ristovski, Theophile-Catherine, Torrente, Pierre-Gabriel; Ademi, Misic, Sucic; Baturina; Petkovic, Pjaca.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *