Benfica-Feyenoord Pronostico e Streaming 23 Ottobre 2024

Patrizio Jorvano
October 22, 2024
11 Views
Benfica-Feyenoord Pronostico

Il Benfica è orgoglioso di essere uno dei sette club che hanno vinto le prime due partite della nuova fase a girone unico della UEFA Champions League, portando avanti l’inizio da sogno del secondo mandato da allenatore di Bruno Lage. La squadra ha avuto il lusso di riprendere dopo la pausa internazionale con una partita di coppa contro il Pevidém, squadra di quarta fascia (vittoria 2-0), che ha permesso a Lage di far riposare alcuni dei suoi giocatori chiave.

Il 4-0 rifilato all’Atlético Madrid nella seconda giornata è stata una delle prestazioni migliori della fase a girone unico finora, e i due volte campioni della Coppa dei Campioni sono tra i favoriti per la top 8 e la qualificazione diretta agli ottavi di finale. La vittoria ha anche esteso a quattro la loro imbattibilità nelle partite casalinghe UEFA (3 vittorie, 1 pareggio), e poiché la loro difesa non ha subìto più di un gol in nove partite consecutive in tutte le competizioni, non temono l’arrivo del Feyenoord nella capitale portoghese.

Il Feyenoord, dal canto suo, ha avuto un inizio stagione problematico in Eredivisie e in Champions League sotto la guida del nuovo allenatore Brian Friske, ma nelle ultime settimane si è rimesso in carreggiata su entrambi i fronti. Friske è diventato il primo tecnico del Feyenoord dai tempi di Bert van Marwijk, nel 2002, ad allenare il Feyenoord in una vittoria in trasferta di Champions League, anche se la fortuna ha avuto un ruolo determinante, visti i due autogol del Girona (3-2).

Nonostante la gradita vittoria, le quotazioni per questa partita suggeriscono che il Feyenoord sarà sottoposto a una prova molto più dura, e dovrà continuare a migliorare per dimostrarsi all’altezza della situazione. Friske non è “contento di come è andato il secondo tempo” contro il Girona, e dato che l’avversario di oggi ha vinto il primo tempo in quasi tutte le partite della stagione, la sua squadra dovrà essere implacabile.

Giocatori da tenere d’occhio: Vangelis Pavlidis del Benfica ha segnato un’emozionante doppietta nella prima vittoria della Grecia sull’Inghilterra la scorsa settimana, e ha dedicato il successo al compagno di nazionale George Baldock, scomparso di recente. L’entusiasmante centrocampista diciannovenne Antoni Milambo ha segnato nella vittoria del Feyenoord in campionato per 5-1 contro il Go Ahead Eagles, oltre al gol realizzato contro il Girona.

Sequenza in evidenza: le ultime cinque partite casalinghe UEFA del Benfica hanno prodotto più di 2,5 gol totali.

Benfica-Feyenoord Streaming in Diretta



Benfica-Feyenoord Pronostico Partita Champions League

Il Benfica continua il suo sogno nella fase a girone unico della UEFA Champions League, puntando alla terza vittoria consecutiva contro il Feyenoord. Dopo un impressionante 4-0 contro l’Atlético Madrid, i portoghesi hanno dimostrato la loro solidità difensiva e l’efficacia in attacco. Bruno Lage ha gestito bene le energie dei suoi uomini e, con una difesa che non ha concesso più di un gol in nove partite consecutive, partono favoriti. Il Feyenoord, nonostante la recente vittoria in trasferta contro il Girona, dovrà compiere un’impresa per fermare l’inarrestabile marcia del Benfica. Pronostico: vittoria Benfica 3-1.

Le Probabili Formazioni Benfica-Feyenoord Partita di Champions League

  • Benfica (4-2-3-1): Trubin; Bah, Silva, Otamendi, Aursnes; Luis, Kokcu; Di Maria, Rollheiser, Akturkoglu; Pavlidis. All.: Lage.
  • Feyenoord (4-3-3): Wellenreuther; Lotomba, Trauner, Hancko, Smal; Milambo, Hwang, Timber; Osman, Ueda, Paixao. All: Priske.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *