Monaco-Stella Rossa Pronostico e Streaming 22 Ottobre 2024
Le cose non potrebbero andare meglio per il Monaco di Adi Hütter, in testa alla classifica della Ligue 1 (6 vittorie, 2 pareggi) e ancora imbattuto in UEFA Champions League (1 vittoria, 1 vittoria). Dopo aver rimontato il 2-0 per salvare l’imbattibilità nell’ultimo scontro europeo contro lo Zagabria, il Monaco spera di fare di meglio contro la Stella Rossa Belgrado, dato che l’ultima volta che l’ha affrontata in Europa le ha strappato sei punti.
Table of Contents
Con una terza vittoria testa a testa, il Monaco resterebbe imbattuto nelle prime tre partite di una campagna di Champions League per la prima volta dal 2016/17, quando arrivò in semifinale! Il club del Principato potrebbe aver bisogno di segnare più di un gol per portare avanti il suo ottimo inizio, visto che è nel mezzo della sua più lunga striscia di partite senza reti inviolate in Champions League (22 partite).
Dopo le già citate due contro il Monaco nell’Europa League 2022/23, sono cinque le sconfitte consecutive contro squadre francesi per la Stella Rossa, che non ha ancora vinto fuori casa contro di esse (2 pareggi, 6 sconfitte). Nonostante il dominio nel campionato domestico, dato che siede comodamente in testa nella Super Liga serba, la Stella Rossa soffre il divario di classe sul palcoscenico europeo, dove non ha ancora raccolto un punto (2 sconfitte).
Le difficoltà europee non sono una novità per i serbi, che hanno evitato la sconfitta in una sola delle loro ultime 11 trasferte continentali (1 vittoria, 10 sconfitte), con nove sconfitte consecutive prima di questo scontro. La situazione è ancor più grave nella competizione vera e propria, dove la Stella Rossa ha perso tutte le ultime 11 trasferte, subendo una media di 3,36 gol a partita.
Giocatori da tenere d’occhio: Maghnes Akliouche ha registrato contributi gol in entrambe le partite di Champions League del Monaco in questa stagione (1 gol, 1 assist), e i suoi ultimi tre gol sono arrivati nei primi 30 minuti. Per quanto riguarda la Stella Rossa, Milson ha segnato in tre delle sue ultime sei presenze tra club e nazionale, nonostante abbia giocato tutti i 90 minuti solo in un’occasione.
Statistica in evidenza: la Stella Rossa ha subìto almeno due gol in tutte e otto le sue trasferte contro club francesi, e 26 gol in totale (media di 3,25 a partita).
Monaco-Stella Rossa Streaming in Diretta
Monaco-Stella Rossa Pronostico Partita Champions League
Il Monaco arriva a questa partita di Champions League con grande fiducia, imbattuto sia in Ligue 1 che in Europa. Dopo aver strappato un pareggio allo Zagabria nell’ultima uscita, ora affronta una Stella Rossa che soffre storicamente contro le squadre francesi, soprattutto in trasferta, dove ha perso tutte le ultime 11 partite di Champions League. Con un attacco in forma, guidato da Maghnes Akliouche, il Monaco sembra avere tutte le carte in regola per dominare questa sfida. Prevediamo una vittoria netta del Monaco per 3-0, continuando il loro brillante inizio di stagione europea.
Le Probabili Formazioni Monaco-Stella Rossa Partita di Champions League
- Monaco (4-2-3-1): Kohn; Vanderson, Kehrer, Salisu, Henrique; Zakaria, Camara; Akliouche, Golovin, Minamino; Embolo. All.: Hutter.
- Crvena Zvezda (4-2-3-1): Glazer; Seol, Djiga, Spajic, Rodic; Krunic, Elsnik; Mvumpa, Ivanic, Milson; Ndiaye. All.: Milojevic.