Juventus-Stoccarda Pronostico e Streaming 22 Ottobre 2024
Dopo essere stata costretta a saltare le competizioni europee la scorsa stagione, la Juventus è tornata in modo trionfale alla UEFA Champions League (UCL), segnando esattamente tre gol in entrambe le sue vittorie. L’ultimo risultato dei ‘Bianconeri’ in UCL è stato probabilmente il più sorprendente, poiché hanno rimontato fino a vincere per 3-2 contro l’RB Lipsia nonostante avessero giocato in dieci uomini per più di un terzo di quella partita.
Table of Contents
In effetti la Juventus ha giocato a sua volta contro una squadra in dieci uomini sabato scorso, battendo la Lazio 1-0 con un autogol nel finale e riuscendo così a fermare una sequenza di tre pareggi casalinghi consecutivi in Serie A. Quella vittoria ha equilibrato il record casalingo stagionale nelle competizioni ufficiali (3 vittorie, 3 pareggi), e la Juventus proverà ora a portarlo a proprio favore quando affronta lo Stoccarda, che affronta per la prima volta in una competizione ufficiale. Dovrebbero quindi essere fiduciosa di ottenere una vittoria, dato che la Juventus ha vinto tutte e cinque le ultime partite contro avversarie tedesche nelle grandi competizioni europee.
Le prospettive sono rese ancora più brillanti dal fatto che lo Stoccarda ha vinto solo uno dei suoi 11 scontri europei contro avversarie italiane (4 pareggi, 6 sconfitte) ed arriva a questo scontro dopo essere stato schiacciato per 4-0 dal Bayern Monaco lo scorso fine settimana. La sua sequenza senza vittorie in tutte le competizioni è ora di quattro partite (3 pareggi, 1 sconfitta), inclusa la partita pareggiata 1-1 contro lo Sparta Praga nell’ultima partita di UCL, quando ha ottenuto il primo punto in questa stagione dopo avere perso 3-1 contro il Real Madrid nella partita di apertura.
La squadra ospite non avrà molte speranze di ottenere qui a Torino la prima vittoria in questa stagione di UCL, dato che non vince da tre trasferte consecutive ufficiali (1 pareggio, 2 sconfitte), subendo al contempo nove gol. Le sole tre vittorie nelle ultime 19 partite di UCL (6 pareggi, 10 sconfitte) suggeriscono che la squadra tedesca non sembra essere in grado di cambiare le sue attuali prestazioni.
Giocatori da tenere d’occhio: Francisco Conceição ha fatto gol ed effettuato un assist nell’ultima vittoria della Juventus in UCL, e se dovesse segnare di nuovo, potrebbe essere nel finale di partita, dato che tutti e tre i suoi gol in carriera in UCL sono arrivati dopo l’80° minuto di gioco. Ermedin Demirovič ha già segnato sette gol in questa stagione in competizioni ufficiali tra club e Nazionale, quattro dei quali nei primi 30 minuti di gioco.
Statistica in evidenza: sette delle ultime otto partite della Juventus in UCL hanno visto entrambe le squadre riuscire a segnare.
Juventus-Stoccarda Streaming in Diretta
Juventus-Stoccarda Pronostico Partita Champions League
La Juventus, dopo il trionfale ritorno in UEFA Champions League (UCL) con due vittorie da tre gol, affronta lo Stoccarda per la prima volta in una competizione ufficiale. I bianconeri hanno dimostrato carattere nella vittoria per 3-2 contro l’RB Lipsia, nonostante l’inferiorità numerica. Inoltre, la recente vittoria in Serie A contro la Lazio ha ristabilito fiducia nel gruppo. Lo Stoccarda, invece, è in difficoltà con una sola vittoria in 11 scontri contro squadre italiane e una serie di quattro partite senza vittorie. Prevediamo una vittoria della Juventus per 2-0, con Conceição decisivo nel finale.
Le Probabili Formazioni Juventus-Stoccarda Partita di Champions League
- Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. All. Thiago Motta
- Stoccarda (3-5-2): Nubel; Chase, Rouault, Chabot; Leweling, Millot, Karazor, Stiller, Mittelstadt; Toure, Undav. All. Hoene