Girona-Slovan Bratislava Pronostico e Streaming 22 Ottobre 2024

Patrizio Jorvano
October 21, 2024
26 Views
Girona-Slovan Pronostico

Questa in UEFA Champions League (UCL) è la prima campagna del Girona in una competizione UEFA, ma non è andata secondo i piani, dato che ha perso entrambe le partite per 1-0 e 3-2, rispettivamente contro PSG e Feyenoord. Il colpo fatale è arrivato sul finale in entrambi i casi, e come se non bastasse, tre di queste quattro reti sono state autogol!

I biancorossi hanno già eguagliato il record degli autogol in una singola campagna UCL, stabilito dal Fenerbahçe nel 2007/08, e ora rischiano di diventare la prima squadra spagnola a perdere le prime tre partite della competizione vera e propria. Il tecnico Míchel è con le spalle al muro: la sconfitta contro il Feyenoord è stata la sesta partita consecutiva senza vittoria (2 pareggi, 4 sconfitte), mentre quella per 1-0 in casa contro la Real Sociedad nel fine settimana non ha certo migliorato l’atmosfera.

Gli spagnoli ospitano all’Estádio Municipal de Montilivi lo Slovan Bratislava, debuttante nel main draw della UCL, per il primo scontro diretto in assoluto, anche se per gli slovacchi questo è l’ottavo scontro con un club spagnolo. Non vincono dalle ultime sei partite europee contro squadre spagnole (2 pareggi, 4 sconfitte), dopo la vittoria sul Barcellona nella finale di Coppa delle Coppe del 1969, che ha portato al loro unico titolo europeo.

Anche gli Sky Blues come i padroni di casa hanno perso entrambe le prime due partite, due pesanti sconfitte per 5-1 e 4-0 rispettivamente contro Celtic e Manchester City. Queste hanno allungato la loro striscia di sconfitte nelle partite di tabellone principale delle competizioni UEFA: da quando hanno vinto le prime due partite di UEFA Conference League lo scorso anno, hanno perso sei delle loro ultime otto partite (1 vittoria, 1 pareggio).

Giocatori da tenere d’occhio: la maledizione di Donny van de Beek continua: con il Girona ha segnato il suo primo gol contro il Feyenoord, ma è stata anche la quinta partita da marcatore consecutiva con il club a chiudersi con una sconfitta. Si troverà contro un compagno di squadra, il numero 6 del Girona e difensore centrale Kevin Wimmer, che ha segnato il suo quarto gol consecutivo in trasferta contro il Celtic.

Statistica in evidenza: ci sono stati gol in entrambi i tempi in nove delle ultime 12 partite casalinghe del Girona.

Girona-Slovan Bratislava Streaming in Diretta



Girona-Slovan Bratislava Pronostico Partita Champions League

Il Girona ospita lo Slovan Bratislava in una partita cruciale di UEFA Champions League, sperando di evitare una terza sconfitta consecutiva nella competizione. Dopo aver perso le prime due partite, entrambe in modo drammatico e con tre autogol, i biancorossi cercano disperatamente un risultato positivo. Anche lo Slovan Bratislava ha faticato, subendo pesanti sconfitte contro il Celtic e il Manchester City. Entrambe le squadre sono in difficoltà, ma il Girona avrà il vantaggio del fattore campo e cercherà di sfruttare la debolezza difensiva degli slovacchi. Prevediamo una vittoria del Girona per 2-1, con gol in entrambi i tempi.

Le Probabili Formazioni Girona-Slovan Bratislava Partita di Champions League

  • Girona (3-5-2): Gazzaniga; Francès, Lopez, Krejci; Martinez, Van De Beek, Martin, Herrera, Gutierrez; Miovski, Danjuma. All.: Michel.
  • Real Sociedad (4-2-3-1): Takac; Blackman, Kashia, Bajric, Wimmer; Szoke, Kucka; Barseghyan, Tolic, Weiss; Strelec. All.: Weiss.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *