Cesena-Sampdoria Pronostico e Streaming 20 Ott 2024

Patrizio Jorvano
October 17, 2024
94 Views
Cesena-Sampdoria Pronostico e Diretta

Si ferma dopo 3 turni di imbattibilità (1 vinta e 2 pareggiate)la corsa del Cesena, travolto a Pisa dalla capolista che si impone col punteggio di 3 reti a 1. Agli uomini di Inzaghi bastano 50 minuti per mettere a segno 3 reti e chiudere la contesa con netto anticipo, per il cavalluccio il gol della bandiera lo mette a segno Prestia ma quando è troppo tardi, giornata no ed esame non superato per i romagnoli.

Il Cesena continua a soffrire le partite in trasferta, vero punto di debolezza della truppa di Mignani che nelle 4 uscite esterne fin qui giocate ha racimolato solo un punto oltre a 3 sconfitte, nessuno ha fatto peggio. Diametralmente opposto il discorso per le gare interne, con i bianconeri che al Manuzzi hanno trionfato in 3 delle 4 partite giocate e pareggiato solo in un’ occasione, mettendo a segno sempre almeno 2 reti.

A mettere a repentaglio l’imbattibilità interna dei romagnoli ci proverà la Sampdoria che dopo due vittorie consecutive cade malamente in casa, sconfitta dalla Juve Stabia. Serve a poco il primo gol a Marassi di Massimo Coda, perchè nella ripresa le vespe reagiscono e ribaltano la contesa grazie alla doppietta di Adorante, autore di due reti nel giro di 2 minuti,gol che condannano i liguri al secondo stop interno stagionale.

Per i blucerchiati il peggio sembrava passato dopo il cambio in panchina, con Sottil che era riuscito ad invertire il trend negativo e a portare a casa due vittorie e un pareggio, prima di cadere per la seconda volta alla guida dei blucerchiati. Per non finire nell’anonimato della classifica e rilanciarsi in classifica la Samp punterà tutto sull’attacco che dopo 4 trasferte risulta il più prolifico nelle gare fuoricasa con 8 reti all’attivo.

Giocatore da tenere d’occhio: grande avvio di stagione per Cristian Shpendi, 4 reti realizzate e tutte in casa. Con 4 gol e 2 assist Massimo Coda si conferma imprescindibile per la Sampdoria.

Statistica in evidenza: il Cesena ha perso l’ultima partita casalinga nel giugno del 2023, nelle successive 23 sono arrivate 20 vittorie e 3 pareggi. La Sampdoria ha sempre subito almeno una rete nelle 4 trasferte fin qui disputate.

Cesena-Sampdoria Streaming in Diretta



Cesena-Sampdoria Pronostico Partita Serie B

Il Cesena, forte di un’imbattibilità casalinga che dura da giugno 2023, cercherà di riprendersi subito dopo la pesante sconfitta contro la capolista Pisa. In casa, i romagnoli hanno dimostrato grande solidità, vincendo 3 delle 4 partite giocate al Manuzzi, segnando sempre almeno 2 reti. Tuttavia, la Sampdoria, reduce da una deludente sconfitta contro la Juve Stabia, punta sul suo attacco prolifico in trasferta, con 8 reti segnate nelle 4 partite esterne. Sarà un confronto interessante tra due squadre che cercano riscatto.

Pronostico: Cesena-Sampdoria 2-2.

Le Probabili Formazioni Cesena-Sampdoria Partita di Serie B

  • Cesena (3-4-1-2) Pisseri; Ciofi, Prestia, Mangraviti; Ceesay, Calò, Bastoni, Celia; Antonucci; Tavsan, Shpendi.
  • Sampdoria (3-5-2) Silvestri; Bereszynski, Romagnoli, Veroli; Venuti, Kasami, Yepes, Bellemo, Ioannou; Tutino, Coda.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *