Südtirol-Pisa Pronostico e Streaming 19 Ott 2024
Il Sudtirol è reduce dalla sua seconda vittoria stagionale in trasferta, ottenuta sul campo del Cosenza con un netto due a zero. Ad aprire le marcature è stato Rover dopo pochi minuti, a chiuderle invece ci ha pensato l’algerino Zedadka a circa venti minuti dalla fine. In mezzo una bella reazione dei padroni di casa, sempre brillantemente contenuta dagli altoatesini fino al meritato successo finale.
Table of Contents
In classifica i biancorossi salgono con 12 punti al sesto posto in classifica, quindi in piena zona playoff. Ora attendono la capolista Pisa al Druso, dove gli altoatesini vanno in gol da quattro partite di fila. Lo scorso anno i toscani tornano dall’Alto Adige con tre punti in tasca.
Dopo lo stop contro la Juve Stabia il Pisa è tornata subito sul binario giusto e con un netto 3 a 1 ha battuto un volenteroso Cesena all’Arena Garibaldi. Prima dell’intervallo i nerazzurri erano già sul 2 a 0, e a inizio ripresa è arrivato l’autorete che ha chiuso i conti in modo definitivo. Per il Pisa si è trattata della sesta vittoria della stagione su otto partite (anche se una vinta a tavolino contro il Cosenza).
Un bilancio che permette agli uomini di Filippo Inzaghi di continuare a guardare tutti dall’alto con 19 punti, tre in più dei primi inseguitori, lo Spezia. Il Pisa è nella Top 3 delle squadre con il minor numero di tentativi di gol concessi in campionato in questa stagione. In 8 partite ha concesso 84 tentativi di gol (la media del campionato è 103,0) a una media di 10,5 a partita.
Giocatore da tenere d’occhio: prima rete in Serie B per Karim Zedadka, l’algerino aspira a partire finalmente titolare. Prima rete anche per Alexander Lind, scommessa danese arrivato quest’estate dal Silkeborg.
Statistica in evidenza: il Sudtirol quest’anno non ha ancora pareggiato. Il Pisa ha pareggiato solamente all’esordio, poi sette partite senza mai dividere la posta.
Südtirol-Pisa Streaming in Diretta
Südtirol-Pisa Pronostico Partita Serie B
Il Südtirol, reduce da una vittoria convincente contro il Cosenza, arriva con fiducia alla sfida contro la capolista Pisa. Gli altoatesini sono in piena zona playoff e, al Druso, hanno trovato la rete in quattro partite consecutive. Tuttavia, il Pisa di Filippo Inzaghi è una delle squadre più solide del campionato, con sei vittorie in otto partite e una difesa difficile da superare. Anche se il Südtirol ha mostrato solidità in casa, il Pisa ha dimostrato un livello superiore in questa stagione e potrebbe portare via punti preziosi.
Pronostico: Südtirol-Pisa 1-2.
Le Probabili Formazioni Südtirol-Pisa Partita di Serie B
- Sudtirol (3-4-3): Poluzzi; Kofler, Ceppitelli, Giorgini; Molina, Arrigoni, Kurtic, Rover; Tait, Odogwu, Casiraghi.
- Pisa (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Rus; Piccinini, Marin, Arena, Beruatto; Moreo, Toure; Lind.