Polonia-Croazia Pronostico e Streaming 15 Ott 2024

Patrizio Jorvano
October 14, 2024
26 Views
UEFA Nations League Pronostici

Le cose sono iniziate molto bene per la Polonia nel Gruppo A1 della UEFA Nations League (UNL), con un’emozionante vittoria per 3-2 sulla Scozia. Da allora ha subìto due sconfitte consecutive, la prima il mese scorso per 1-0 contro la Croazia, alla quarta giornata, per poi perdere 3-1 contro il Portogallo sabato. Ciò significa che ora l’allenatore Michał Probierz ha solo una vittoria in sei partite internazionali (1 pareggio, 4 sconfitte) e potrebbe iniziare a sentire una certa pressione.

La vittoria della prima giornata dà almeno tre punti di vantaggio alla Polonia sulla Scozia, ultima nel girone, ma la Polonia deve tornare a vincere se vuole continuare a essere un membro abituale della Lega A. Nonostante la sconfitta casalinga contro il Portogallo, spera di risollevarsi con un’altra partita in casa, dato che prima di essa la Polonia era imbattuta da dieci partite casalinghe (8 vittorie, 2 pareggi).

L’esordio della Croazia nella UNL è stato diverso da quello dei padroni di casa, dato che ha perso nel turno di apertura contro il Portogallo per poi riprendersi con due vittorie da allora, di cui una in casa contro la Polonia. Ciò significa che, anche se il Portogallo sembra sulla buona strada per assicurarsi il primo posto, la Croazia è in pole position per conquistare almeno il secondo posto del Gruppo A1 valevole per i quarti di finale, e potrebbe fare un altro enorme passo in avanti se dovesse vincere oggi.

La squadra ospite viaggia con fiducia, poiché ha un vantaggio psicologico sugli avversari grazie alla vittoria del mese scorso, e con essa ha anche contribuito a rafforzare un ottimo record testa a testa, pari a una sola sconfitta nei sei scontri diretti disputati finora (4 vittorie, 1 pareggio), mantenendo la rete inviolata in tre degli ultimi quattro.

Giocatori da tenere d’occhio: Piotr Zieliński deve ancora segnare con l’Inter dopo il suo trasferimento estivo, ma ha dato un contributo notevole alla Polonia dalla fine della scorsa stagione, con due gol e un assist, compreso il gol contro il Portogallo di sabato. Autore del gol vincente contro la Scozia sabato scorso, Andrej Kramarić dovrebbe registrare la sua 100ª presenza con la Croazia. La nazionale ha perso solo una delle sue 28 partite da marcatore.

Sequenza in evidenza: la Polonia ha subìto almeno un gol in sette partite internazionali consecutive.

Polonia-Croazia Streaming in Diretta



Polonia-Croazia Pronostico Partita UEFA Nations League

La Polonia deve ritrovare slancio dopo due sconfitte consecutive, ma affrontare la Croazia sarà complicato. I croati, reduci da due vittorie, tra cui un 1-0 sulla Polonia, sono in ottima forma e vogliono consolidare il secondo posto nel Gruppo A1. La Polonia spera in una svolta giocando in casa, dove era imbattuta da dieci partite prima della recente sconfitta contro il Portogallo. Tuttavia, la Croazia ha il vantaggio psicologico degli scontri diretti, avendo perso solo una delle sei sfide contro i polacchi.

Pronostico: Vittoria della Croazia, con Andrej Kramarić protagonista.

Le Probabili Formazioni Polonia-Croazia Partita di UEFA Nations League

  • Poland (3-5-2): Szczesny; Walukiewicz, Bednarek, Dawidowicz; Frankowsi, Zielinski, Oyadele, Szymanski Zalewski; Lewandowski, Swiderski. Allenatore: Probierz.
  • Croatia (3-4-2-1): Livakovic; Caleta-Car, Gvardiol, Sutalo; Sosa, Modric, Pasalic; Perisic; Sucic, Kramaric, Matanovic. Allenatore: Dalic.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *