Bosnia Erzegovina-Ungheria Pronostico e Streaming 14 Ott 2024

Patrizio Jorvano
October 13, 2024
22 Views
UEFA Nations League Pronostici

L’ultima giornata della UEFA Nations League (UNL) per le squadre del Gruppo A3 in questa sosta per le Nazionali vede uno scontro tra due squadre che, si potrebbe dire, stanno cercando di restare nella massima serie, ossia la Bosnia & Herzegovina e l’Ungheria. Ancora a caccia della prima vittoria in questa stagione (1 pareggio, 2 sconfitte), la Bosnia & Herzegovina sembra destinata al ritorno immediato alla Lega B dopo avere subìto nove gol nell’arco di tre partite, sebbene il VAR l’abbia salvata due volte la settimana scorsa contro la Germania.

Ancora senza vittorie da allenatore della Bosnia & Herzegovina, Sergej Barbarez, il suo quinto allenatore dal 2022, potrebbe sperare che oggi sia finalmente il giorno giusto, dato che l’unica partita in cui è riuscito a non perdere in questo ruolo finora è arrivata contro l’Ungheria (1 pareggio, 4 sconfitte). Un altro buon presagio per i padroni di casa è il fatto che non hanno mai perso due partite casalinghe consecutive in UNL (5 vittorie, 1 pareggio, 3 sconfitte), con quattro delle cinque vittorie in quella sequenza che li hanno visti mantenere la porta inviolata.

Anche l’Ungheria non ha ancora vinto una partita in questa edizione della UNL, ma è andata vicina a farlo l’ultima volta, non riuscendo però a mantenere il vantaggio contro i Paesi Bassi ridotti in dieci uomini, e finendo così per ottenere solo il suo secondo punto (2 pareggi, 1 sconfitta). Dopo essere risalita dalla Lega C grazie ai sei anni di Marco Rossi alla guida, servirà qualcosa in più per superare la metà del cammino e prolungare la permanenza nella Lega A per la terza stagione di fila.

Dal debutto in questa competizione, l’Ungheria non ha mai perso trasferte consecutive (4 vittorie, 2 pareggi, 4 sconfitte), ed il fatto che abbia mantenuto la porta inviolata in metà delle sue trasferte di UNL suggerisce che probabilmente sarà cauta ancora una volta. La storia negli scontri diretti conferma tale sensazione, con l’Ungheria rimasta imbattuta in cinque scontri diretti con la Bosnia & Herzegovina (2 vittorie, 3 pareggi) — quattro dei quali hanno visto gol nel primo tempo, mentre entrambe le vittorie hanno visto l’Ungheria in vantaggio al termine della prima frazione di gioco.

Giocatori da tenere d’occhio: il 38enne Edin Džeko ha sfidato la sua età segnando due dei tre gol della Bosnia & Herzegovina in questa stagione di UNL, rafforzando ulteriormente il suo record solido come capocannoniere di tutti i tempi della sua Nazionale (66 gol). Dopo avere portato l’Ungheria in vantaggio la settimana scorsa con il suo 17° gol in Nazionale, Roland Sallai ha portato avanti la sua prestazione ottima in Nazionale, che lo ha visto contribuire a nove gol nell’arco delle sue ultime 14 presenze (5 gol, 4 assist).

Statistica in evidenza: il primo tempo non si è concluso con un pareggio a reti bianche in cinque delle ultime sei partite della Bosnia & Herzegovina in UNL.

Bosnia Erzegovina-Ungheria Streaming in Diretta



Bosnia Erzegovina-Ungheria Pronostico Partita UEFA Nations League

La Bosnia & Herzegovina affronta l’Ungheria nell’ultima giornata della UEFA Nations League (UNL) con entrambe le squadre in cerca della prima vittoria in questa edizione. La Bosnia è reduce da una difficile fase a gironi con 9 gol subiti in tre partite, ma il VAR l’ha salvata contro la Germania, portando a un pareggio. Sergej Barbarez è ancora alla ricerca della sua prima vittoria da allenatore e può fare affidamento su un solido record casalingo in UNL, con solo tre sconfitte nelle ultime dieci partite interne.

L’Ungheria, sotto la guida di Marco Rossi, ha faticato anch’essa in questo ciclo, ottenendo solo due punti. Tuttavia, gli ungheresi vantano una buona tradizione negli scontri diretti, essendo imbattuti nelle ultime cinque partite contro la Bosnia & Herzegovina. La squadra di Rossi ha mostrato solidità difensiva in trasferta, mantenendo la porta inviolata in metà delle partite di UNL giocate lontano da casa.

Pronostico: Partita equilibrata, con l’Ungheria leggermente favorita. Possibile pareggio con entrambe le squadre a segno, vista la pericolosità di Edin Džeko per la Bosnia e Roland Sallai per l’Ungheria.

Le Probabili Formazioni Bosnia Erzegovina-Ungheria Partita di UEFA Nations League

  • Bosnia ed Erzegovina (4-4-2): Vasilj; Barisic, Katic, Saric, Bicakcic; Gazibegovic, Basic, Burnic, Dedic; Dzeko, Demirovic.
  • Ungheria (3-4-2-1): Dibusz; Dardai, Orban Willi, Botka; Bolla, Nikitscher, Schafer, Nagy; Szoboszlai, Sallai; Varga. 
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *