Faerøerne-Armenia Pronostico e Streaming 10 Ott 2024

Patrizio Jorvano
October 8, 2024
25 Views
UEFA Nations League Pronostici

Le Isole Fær Øer (classifica FIFA: n.140) hanno cominciato la loro stagione 2024/2025 di UEFA Nations League (UNL) pareggiando per 1-1 contro la Macedonia del Nord, e proseguendo con una sconfitta per 1-0 contro la Lettonia, che le ha lasciate all’ultimo posto del Gruppo C4. Quel pareggio nel turno di apertura ha visto l’unica partita che le Isole Fær Øer non hanno perso nell’arco delle ultime cinque partite, suggerendo che sarà complicato quando ospiteranno in casa l’Armenia, che è classificata più in alto (classifica FIFA: n.96), per la prima volta.

Ciononostante, se le Isole Fær Øer dovessero tornare presto in forma, è più probabile che ciò accada qui a Tórshavn, dove hanno perso solo due volte (5 vittorie, 3 pareggi), una sequenza che include vittorie notevoli per 2-1 contro la Turchia e la Lituania durante la scorsa stagione, aiutandole a mantenersi all’interno della Lega C. Non hanno mai segnato e poi perso in una stessa partita casalinga di UNL, quindi potrebbe esserci un po’ di sollievo se dovessero riuscire a segnare di nuovo qui.

Dopo avere perso le ultime cinque partite nella stagione precedente di UNL, subendo la retrocessione dalla Lega B, l’Armenia ha cominciato questo ciclo con una vittoria netta per 4-1 contro la Lettonia, ma ha poi perso per 2-0 contro la Macedonia del Nord. È comunque ancora in corsa per la promozione e, guardando oltre, un cambiamento in ogni caso non sorprenderebbe, dato che non è mai rimasta nella stessa lega per due stagioni consecutive di UNL!

Trovare una certa stabilità nelle trasferte è stato davvero un problema per l’Armenia, dato che ha perso tutte e le sue ultime trasferte, subendo esattamente due gol in tutte le ultime tre. Ed avendo vinto solo due trasferte in UNL (2 pareggi, 6 sconfitte), ci si aspetta una sfida impegnativa mentre si sposta verso l’estremo Nord.

Giocatori da tenere d’occhio: dopo l’ultima partita delle Isole Fær Øer, Petur Knudsen ha contribuito a quattro gol nell’arco di altrettante presenze con l’NSÍ Runavik da quando (2 gol, 2 assist), ed entrambi i gol di questa sequenza sono arrivati tra il 60° e l’80° minuto di gioco. Il ‘faro’ della creatività dell’Armenia potrebbe essere Edgar Sevikyan, che ha effettuato tre assist nell’arco delle ultime cinque partite con il Lokomotiv Mosca.

Statistica in evidenza: cinque delle ultime sei partite casalinghe delle Isole Fær Øer in UNL hanno visto gol in uno solo dei due tempi (primo o secondo).

Faerøerne-Armenia Streaming in Diretta



Faerøerne-Armenia Pronostico Partita UEFA Nations League

Le Isole Fær Øer affrontano una sfida cruciale contro l’Armenia, cercando di risollevare le proprie sorti dopo l’inizio di stagione altalenante. La squadra di casa ha dimostrato di essere competitiva nel proprio stadio, con una solida storia di prestazioni casalinghe, ma la necessità di ottenere punti è pressante, specialmente dopo la sconfitta contro la Lettonia. L’Armenia, d’altra parte, è reduce da un buon inizio ma ha mostrato vulnerabilità in trasferta, perdendo tutte le ultime partite lontano da casa. Pronostico: partita equilibrata, ma l’Armenia potrebbe prevalere con un 1-2.

Le Probabili Formazioni Faerøerne-Armenia Partita di UEFA Nations League

  • Faroe Islands (4-1-4-1): A Reynatroo, Danielsen, Chukwudi, Edmundsson, Davidsen, Vatnhamar, Joensen, Vatnhamar, Sorensen, Olsen, Edmundsson.
  • Armenia (3-4-2-1): Cancarevic, Calisir, Haroyan, Harutyunyan, Hovhannisyan, Iwu, Spertsyan, Tiknizyan, Sevikyan, Ranos, Zelarayan.
Author Patrizio Jorvano

Sono Patrizio Jorvano, un appassionato di calcio da tutta la vita. La mia passione per questo sport è iniziata fin da bambino, quando sognavo di diventare un calciatore professionista. Anche se quel sogno non si è realizzato, il mio interesse si è trasformato in uno studio approfondito del calcio. Ho fondato rojacalcio.net per condividere le mie conoscenze e previsioni sul calcio italiano, sfruttando la mia esperienza acquisita negli ultimi 30 anni seguendo da vicino la Serie A, la Serie B e le principali leghe europee. Attraverso questa piattaforma, il mio obiettivo è offrire ai lettori approfondimenti di qualità e una visione imparziale del calcio italiano, inclusi analisi dettagliate e previsioni ben ponderate.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *